addio ninja....

Aperto da vatanen, Marzo 18, 2007, 14:41:55

Homer

Citazione di: Nickee il Marzo 19, 2007, 15:28:44
Questa totale assoluzione "la moto non è pericolosa" non la condivido. In fin dei conti è come una tentazione, un minimo di colpa c'è l'ha sempre.
Perchè seguendo questo ragionamento anche una pistola non è pericolosa.
Ma tutti sappiamo che per definire una cosa pericolosa è anche la potenziale pericolosità della stessa e la tentazione a esplicitare questa pericolosità

bullshit
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Nickee il Marzo 19, 2007, 15:28:44
Questa totale assoluzione "la moto non è pericolosa" non la condivido. In fin dei conti è come una tentazione, un minimo di colpa c'è l'ha sempre.
Perchè seguendo questo ragionamento anche una pistola non è pericolosa.
Ma tutti sappiamo che per definire una cosa pericolosa è anche la potenziale pericolosità della stessa e la tentazione a esplicitare questa pericolosità

Infatti la pistola non è pericolosa. L'albanese che entra con la pistola in mano in una villa per fare una rapina invece lo è  ;)

&re@

Comunque la pistola è un aggeggio fatto per accoppare la gente, che cavolo di paragone è?
È come dire che un sasso è pericoloso perché se lo tiro su da terra e te lo tiro in testa ti ammazzo, e grazie al cavolo sarà mica colpa del sasso? Eliminiamo tutti i sassi del pianeta?

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 19, 2007, 15:47:01
Comunque la pistola è un aggeggio fatto per accoppare la gente, che cavolo di paragone è?
È come dire che un sasso è pericoloso perché se lo tiro su da terra e te lo tiro in testa ti ammazzo, e grazie al cavolo sarà mica colpa del sasso? Eliminiamo tutti i sassi del pianeta?

;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Fattosta' che il vata l'ha saggiamente venduta prima di accopparsi.  ::)

&re@

Mauring, abbi pietà, ti infili in questi thread solo per provocare, sii gentile e lascia perdere almeno una volta...

vatanen

Citazione di: Mauring il Marzo 19, 2007, 15:49:17
Fattosta' che il vata l'ha saggiamente venduta prima di accopparsi.  ::)

io ho ammesso di essere pericoloso alla guida della moto,ma non è stata l'unica ragione che mi ha portata a venderla tranquillo,diciamo che è una scusante per passare da ragazzo maturo. ;D

la realtà è che l'ho venduta quasi esclusivamente per questioni economiche e per problemi di saluti dovuti alla cervicale,che mi impedisce di godere della moto...sono arrivato al punto di vomitare in mezzo alla strada per l'intensità del capogiro.

&re@

Citazione di: vatanen il Marzo 19, 2007, 15:54:28
io ho ammesso di essere pericoloso alla guida della moto
Tu sei pericoloso alla guida punto e basta ;D

Scemate a parte, su una bella Naked avresti meno problemi al collo :-*

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 19, 2007, 15:56:28
Tu sei pericoloso alla guida punto e basta ;D

Scemate a parte, su una bella Naked avresti meno problemi al collo :-*

no grazie. ;D

p.s. il prob al collo ce l'ho quando giro la testa e la punto in alto,nella fattispecie nei tornanti o nelle forti salite. :-X

&re@

Eh, appunto, con una posizione più eretta il collo dovrebbe risentirne meno...
Comunque è ovvio che se non ti piacciono il discorso non si pone.

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 19, 2007, 16:05:16
Eh, appunto, con una posizione più eretta il collo dovrebbe risentirne meno...
Comunque è ovvio che se non ti piacciono il discorso non si pone.

si,è proprio una questione di guida...a braccia larga oltre un certo ritmo non mi sento sicuro.e conoscendomi non riuscirei mai ad avere una guida tranquilla,anzi,ogni 2 secondi cercherei di smerdare quelli con le supersportive rischiando anche più di adesso. ;D

Nickee

okkkkkk....da dei motociclisti non mi aspetto mica di avere un po' di ragione. E' come se a Clint Eastwood chiedessero di dire se la pistola è pericolosa oppure no :P :P :P

vatanen

Citazione di: Nickee il Marzo 19, 2007, 16:34:55
okkkkkk....da dei motociclisti non mi aspetto mica di avere un po' di ragione. E' come se a Clint Eastwood chiedessero di dire se la pistola è pericolosa oppure no :P :P :P

e dai non motociclisti gradirei non avere polemiche in un post sentimentale! ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 19, 2007, 15:50:17
Mauring, abbi pietà, ti infili in questi thread solo per provocare, sii gentile e lascia perdere almeno una volta...

Hai visto Nickee ? Non si possono affrontare certi argomenti.  ::)

La moto da 200 cavalli e' un toccasana per la sicurezza dei ragazzi, e i genitori sono piu' che tranquilli quando i loro figli se ne vanno su una R1 anziche' su un 125cc da 20 cavalli.

Le campagne "pubblicita' progresso" recitano sempre : "Scegli la vita, scegli una moto ultrapotente".  ;D

mauring

Citazione di: Nickee il Marzo 19, 2007, 16:34:55

;D ;D ;D