monoposto-biposto

Aperto da rokkstar, Marzo 17, 2007, 23:42:18

THE KAISER

Citazione di: cielo87 il Marzo 19, 2007, 22:52:14
no,penso che il monoposto sia più da bastardo..intendo anche solo mio padre che mi romperebbe,mio fratello o qualche amico..
ti capisco, Actarus, ma devi pensare a Venusia che ogni tanto vuole essere scarrozzata ;D ;D :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Marzo 20, 2007, 18:41:30
hai 20 anni,lavori..ma manda a cagare tutti... ::)

i miei genitori han bestemmiato e pianto in 15 lingue quando ho preso l'auto da corsa,dopo qualche mese erano li a fare il tifo...stessa solfa quando ho comprato l'aprilia da pista prima e la ninja poi...ma dopo un pò si sgonfiano,mica possono mandarti a vivere sotto un ponte. ;)
mi romperebbe per essere scarrozzato ogni tanto vata..pian piano sta entrando nell'ottica che tra poco torno in sella,non può limitarmi  ;D ;D

guarda kaiser,avevo solo una compagna di scuola che riaccompagnavo a scuola,ma la facevo salire solo perchè era tettona e ci speravo..
io intendo che i giri lunghi non mi piace farli col passeggero

THE KAISER

Citazione di: cielo87 il Marzo 20, 2007, 20:48:36
guarda kaiser,avevo solo una compagna di scuola che riaccompagnavo a scuola,ma la facevo salire solo perchè era tettona e ci speravo..
ogni occasione era buona x frenare eh!? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

rokkstar

Citazione di: THE KAISER il Marzo 20, 2007, 20:50:46
ogni occasione era buona x frenare eh!? :P
non solo,poi con il molla e riaccelera,per reggere la coppia del pompone doveva incollarsi  ;D ;D