Il mauring va a lavorare

Aperto da mauring, Marzo 13, 2007, 14:21:24

Anto14

Oggi mi danno paga tutti: ho la macchina sui cavalletti per sostituzione dischi anteriori  8)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:03:10
Oggi mi danno paga tutti: ho la macchina sui cavalletti per sostituzione dischi anteriori  8)

per come va, potresti lasciare solo i posteriori. :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Marzo 13, 2007, 17:03:47
per come va, potresti lasciare solo i posteriori. :P ;D

Veh che non serve sempre tirare merda a caso è, che a un certo punto stufi  :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:04:46
Veh che non serve sempre tirare merda a caso è, che a un certo punto stufi  :P

Ma senti chi parla! :P

(pensavo mi chiamassi stamattina... a che ora sei rientrato a Conegliano?)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Marzo 13, 2007, 17:06:10
Ma senti chi parla! :P

;D ;D ;D

Citazione di: J. C. il Marzo 13, 2007, 17:06:10
(pensavo mi chiamassi stamattina... a che ora sei rientrato a Conegliano?)

Ho trovato traffico a Mestre e un'incidente a Padova Ovest.... ero in super-ritardo e non sono potuto liberarmi per un caffè, scusa  ::)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:08:17
;D ;D ;D

8)

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:08:17
Ho trovato traffico a Mestre e un'incidente a Padova Ovest.... ero in super-ritardo e non sono potuto liberarmi per un caffè, scusa  ::)

Ma no, figurati, è che, contrariamente a quello che t'ho detto ieri, dopo l'udienza son sì tornato in studio, ma son dovuto ri-uscire quasi subito verso le 11 per andare in Procura. Poi sarei stato libero, è che non t'ho chiamato perché pensavo fossi impegnato. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Marzo 13, 2007, 17:10:24
8)

Ma no, figurati, è che, contrariamente a quello che t'ho detto ieri, dopo l'udienza son sì tornato in studio, ma son dovuto ri-uscire quasi subito verso le 11 per andare in Procura. Poi sarei stato libero, è che non t'ho chiamato perché pensavo fossi impegnato. ;)

Hai fatto bene. Mattinata pesante e palle girate per il troppo lavoro che mi aspettava in ufficio...

Alla prossima cerco di partire dopo le 9.00 così alle 12.00 andiamo da Nicola  8)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:13:19
Hai fatto bene. Mattinata pesante e palle girate per il troppo lavoro che mi aspettava in ufficio...

Alla prossima cerco di partire dopo le 9.00 così alle 12.00 andiamo da Nicola  8)

fatta. Tanto è aperto anche a pranzo, e giusto di là dal fosso la concessionaria Lotus ha aperto una nuova filiale... :o ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MRC

ma allora siete pure amici, è tutta fuffa quella che scrivete :P :P :P altro che il bistrattato Dogui e le sue fixe ;D

mauring

Citazione di: MRC il Marzo 13, 2007, 17:21:04
ma allora siete pure amici, è tutta fuffa quella che scrivete :P :P :P altro che il bistrattato Dogui e le sue fixe ;D

Sono amici nel senso della De Filippi.  ;D

J. C.

ma allora siete pure amici,

Oh yes, puoi dirlo forte. 8) ;)

è tutta fuffa quella che scrivete :P :P :P

Eccerto, così ingrossiamo gli OT. ;D

altro che il bistrattato Dogui e le sue fixe ;D

No-no, quella è Verità Pura. 8) ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

ma allora siete pure amici, è tutta fuffa quella che scrivete

Certamente  ;)