BMW M3 CSL (360PS) vs AUDI RS 4 (420PS)

Aperto da RS, Febbraio 23, 2007, 18:54:16

Miki Biasion

Citazione di: FERMO il Febbraio 27, 2007, 08:20:22
Per me il 90% dei guidatori (io mi metto tra questi) andrà sempre più veloce in audi. Il 10% manico su asciutto sarà più veloce, su bagnato resterà comunque indietro.

Si ma questo discorso, per quanto sia corretto e condivisibile, a mio avviso non porta da nessuna parte. Altrimenti vien fuori che una Focus ST è meglio di una Exige S perchè la maggior parte dei guidatori sarebbe più a suo agio con la sua benevolenza di assetto e la trazione anteriore ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 27, 2007, 12:31:53
Si ma questo discorso, per quanto sia corretto e condivisibile, a mio avviso non porta da nessuna parte. Altrimenti vien fuori che una Focus ST è meglio di una Exige S perchè la maggior parte dei guidatori sarebbe più a suo agio con la sua benevolenza di assetto e la trazione anteriore ;)

Attacco il microonde?? ::) :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 27, 2007, 12:35:03
Attacco il microonde?? ::) :P ;D

Beh che ho detto di male? Mi pare - senza voler fare il finto modesto - di aver detto una cosa abbastanza ovvia. Se parliamo di massime prestazioni è chiaro che vanno intese, come dice il termine, le massime prestazioni ottenibili. Il fattore "abilità di guida" riguarda già un altro discorso. ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Più che altro è che hai dato il "là" ad una ipotetica serie infinita di post ot. ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 27, 2007, 12:40:29
Più che altro è che hai dato il "là" ad una ipotetica serie infinita di post ot. ;)

Non mi pare siano post ot, Fermo ha detto che la RS4 consente a guidatori "poco abili" di andare più forte rispetto alla M3, io ho detto che se parliamo di prestazione massima non c'entra il fattore "abilità di guida". Sarei andato ot se avessi scritto che la tua A4 è più ferma di uno scuolabus... :P :P :P

stella

Ho già inserito la spina del microonde, eh!! :P

Rimaniamo in "oggetto" senza fare paragoni con altre macchine che non centrano nulla (tra l'altro molto differenti tra loro)... ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 27, 2007, 12:45:29
Ho già inserito la spina del microonde, eh!! :P

Rimaniamo in "oggetto" senza fare paragoni con altre macchine che non centrano nulla (tra l'altro molto differenti tra loro)... ::)

Vedo che hai capito tutto te eh ::)

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 27, 2007, 12:53:58
Vedo che hai capito tutto te eh ::)

Io ho capito, ma non voglio darti corda (ci tengo al mio popcorn)... ;D

ChS

La CSL pesa circa 100 kg in meno della M3 normale, l'RS4 berlina passa i 1800 kg

kaos

Ecco, quindi facile che ci ballino 300 chilonzi anche si tra le 2
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.