Audi R8 gearbox

Aperto da kaos, Febbraio 20, 2007, 15:17:59

kaos

Se fosse stata più esclusiva non sarebbe mai costata 106.000 euro di listino.......come minimo ne costava 150K secondo me, così sarebbe entrata in una fascia diversa che non è più quella della Carrera, bensì quella di F430 e Gallardo.....che però hanno dai 70 ai 100 cavalli in più circa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Tra l'altro farsi concorrenza alla Gallardo da soli non sarebbe stata nemmeno una grande idea...

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 21, 2007, 14:37:20
Se fosse stata più esclusiva non sarebbe mai costata 106.000 euro di listino.......come minimo ne costava 150K secondo me, così sarebbe entrata in una fascia diversa che non è più quella della Carrera, bensì quella di F430 e Gallardo.....che però hanno dai 70 ai 100 cavalli in più circa

Beh ma già ora non è che sia regalata alla fine dei conti... una Carrera S viene a costare meno, sicuramente anche considerando la questione accessori (la R8 di serie ha le ruotine da 18", tanto per dirne una).
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

è una gallardo depotenziata per fare concorrenza alla 911. con un v8 al posto di un v10, una supercar un po' meno super.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Ma ha la potenza come "X"; ma costa come "Y"; ma ha la trazione come "Z"; ma c'è la "J"; ma equivale a "K"; ecc. ecc... ???

Ma nessuno che pensi che sia un'auto esteticamente UNICA (e mozzafiato), che non ce n'è?!? ::)

click

è giusta come auto, il punto è che io non concepisco più lamborghini sotto i 12cilindri.

Non dobbiamo più produrre utilitarie come a Maranello!!  :P :P :P