(help) la mia lancia Y non parte piu

Aperto da pininfa1967, Febbraio 17, 2007, 08:23:31

&re@

La mia è da quand'era nuova che ogni tanto lo fa...
Il quadro si accende, ma il motorino non dà segni di vita. Poi aspetti 5 minuti e parte normalmente...
Capita più frequentemente col caldo, solo che è difficile da diagnosticare perché quando arriva l'elettrauto si rimette a funzionare ;D
Ma è raro, negli ultimi 18 mesi è capitato due volte in tutto.

pininfa1967

Citazione di: Mauring il Marzo 15, 2007, 14:34:12
A volte e' solo questione di sporco che si annida nel meccanismo di innesto del motorino.

Lo sporco impedisce al motorino di raggiungere la corona dentata del volano, ed allora senti il motorino che ulula ma il motore non gira.
ma...... vedremo, intanto come ho scritto sopra la mia amica la sua scelta l'ha fatta fine settimana si va al concessionario fiat lancia per ordinare la lancia musa  :-X :-X :'(

mauring

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 15, 2007, 14:45:54
ma...... vedremo, intanto come ho scritto sopra la mia amica la sua scelta l'ha fatta fine settimana si va al concessionario fiat lancia per ordinare la lancia musa  :-X :-X :'(

Bene. Un po' di rate che fan girare l'economia  :-X :-X

pininfa1967

Citazione di: Mauring il Marzo 15, 2007, 15:21:43
Bene. Un po' di rate che fan girare l'economia :-X :-X
ma il problema è che quel 'auto non mi piace per niente ho provato a convincerla per una alfa 147 ma non c'è niente da fare  >:(

mauring

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 15, 2007, 15:50:29
ma il problema è che quel 'auto non mi piace per niente ho provato a convincerla per una alfa 147 ma non c'è niente da fare  >:(

Le donne non si schiodano da:

Ypsilon
Musa
Polo
Ka
C2
Micra

e poco altro.

E poi vogliono la parita'...  ::) :P ;D ;D

pasquale83

Citazione di: Mauring il Marzo 15, 2007, 16:13:05

Ypsilon
Musa
Polo
Ka
C2
Micra

e poco altro.

:-* :-* :-*

come non essere daccordo

abbiamo speso 5000 € per un polmomacchina Y 1.2 8V :(
:'( :'( :'(
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

THE KAISER

Citazione di: Mauring il Marzo 15, 2007, 16:13:05

Ypsilon
Musa
Polo
Ka
C2
Micra

e poco altro.

aggiungici la C3
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 21:00:02
aggiungici la C3

Fi, allora è solo mia moglie che voleva faremi prendere un'Elise usata??  8)
Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

Citazione di: pg il Marzo 15, 2007, 21:47:02

Mmmhhh......mi sa tanto di manovra tattica. Tu tutto gallo ti compravi l'Elise....e lei 6 mesi dopo ti avrebbe chiesto la cucina dell'entreprise rinfacciandoti l'auto di fronte alla tua faccia orripilata al conto ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Citazione di: TonyH il Marzo 15, 2007, 21:52:50
Mmmhhh......mi sa tanto di manovra tattica. Tu tutto gallo ti compravi l'Elise....e lei 6 mesi dopo ti avrebbe chiesto la cucina dell'entreprise rinfacciandoti l'auto di fronte alla tua faccia orripilata al conto ;D

Mmmmmmmmh, difficile, in casa pg cucina il sottoscritto ....    ::)

Miki Biasion

Citazione di: pg il Marzo 15, 2007, 21:47:02

Scusa... tua moglie era d'accordo per una Elise e tu ti sei preso quel coso grosso, pesante e con la trazione dalla parte sbagliata!? :o :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 16, 2007, 08:57:41
Scusa... tua moglie era d'accordo per una Elise e tu ti sei preso quel coso grosso, pesante e con la trazione dalla parte sbagliata!? :o :P :P :P

Caro, se il parcheggio di fornte al Dip. non avesse buche più profonde di quanto l'Elise sia alta, cosa credi che avrei fatto??

&re@

Citazione di: pg il Marzo 16, 2007, 09:04:20
Caro, se il parcheggio di fornte al Dip. non avesse buche più profonde di quanto l'Elise sia alta, cosa credi che avrei fatto??
Potevi comprare l'elise e andare al Dip. in autobus ;D

Homer

Citazione di: pg il Marzo 16, 2007, 09:04:20

ma in casa avete solo la GT?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023