Ordinata la macchina della mamma.

Aperto da J. C., Febbraio 14, 2007, 19:20:35

J. C.

Citazione di: kaos il Febbraio 15, 2007, 10:25:47
ah ti vuoi proprio far del male allora.....

sì, visto che la uso poco o niente (giusto per dire: ieri ho tirato fuori il CLK ed aveva la batteria scarica...), tanto vale cercare qualcosa di "difficile". Avevo pensato anche ad una vecchia turbo, giusto per aumentare la posta in gioco... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

ecco.....o anche una favolosa 993 turbo........la mejo di tutte.....però ha dei prezzi abbastanza folli oggigiorno
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Febbraio 15, 2007, 10:40:47
ecco.....o anche una favolosa 993 turbo........la mejo di tutte.....però ha dei prezzi abbastanza folli oggigiorno
::)

Preferisco una storica, vuoi perché più carica di fascino, vuoi perché priva di elettronica e altre cazzabubbole (le 911 pre-964 dovrebbero essere tutte senza servosterzo!), vuoi anche perché abbatto drasticamente i costi fissi. Certo, la 993 biturbo è fotonica, ma giustamente, come dici tu, i prezzi superano il comune senso del ridicolo. :-X
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 10:36:27
sì, visto che la uso poco o niente

per forza, finchè rimane sulle pagine del forum come accade da 1 anno a questa parte...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2007, 10:51:27
per forza, finchè rimane sulle pagine del forum come accade da 1 anno a questa parte...

pane e simpatia a manetta oggi, neh? ::)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 10:20:34
Non serve: Made in Stuttgart, motore posteriore a sbalzo, massimo del 1987, preferibilmente Targa e tassativamente con A/C. 8) ;)

Targa? :-\

Facile a trovarsi come un neurone nella scatola cranica del Dogui. :-X

Non ti sembra di esagerare un pò?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 15, 2007, 11:28:45
Targa? :-\

Sì, e in seconda battuta la coupé. La Targa mi permetterebbe di girare "a cielo aperto" senza eccessivi compromessi riguardo la rigidità torsionale. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 11:34:51
Sì, e in seconda battuta la coupé. La Targa mi permetterebbe di girare "a cielo aperto" senza eccessivi compromessi riguardo la rigidità torsionale. ;)

A me non piacciono, sono d'accordo sull'essere il compromesso migliore in tal senso, però preferirei mille volte la coupè ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 11:34:51

Tanto è un cassone con motore posteriore che smusa: cosa te ne frega della rigidità?

Homer

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 10:54:13
pane e simpatia a manetta oggi, neh? ::)

8) 8) 8) 8)

sei peggio di walter e tappo con sta cacchio di macchina da comprare  ::) ::) ::)

J. C.

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2007, 11:40:43
8) 8) 8) 8)

sei peggio di walter e tappo con sta cacchio di macchina da comprare  ::) ::) ::)

In linea di massima ti do ragione, ma certo il tipo d'auto mica mi aiuta... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Febbraio 15, 2007, 11:39:11
Tanto è un cassone con motore posteriore che smusa: cosa te ne frega della rigidità?

Cassone sarà quel ferro da stiro che guidi tu :P :P :P

Homer

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 11:42:01
In linea di massima ti do ragione, ma certo il tipo d'auto mica mi aiuta... ;)

il problema è che da quando hai iniziato a dire che dovevi comprare un'auto hai cambiato TUTTI i generi d'auto e TUTTE le marche dalla A alla S  :P :P :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 15, 2007, 11:42:35
Cassone sarà quel ferro da stiro che guidi tu :P :P :P

Esatto! Hai presente quegli aggeggi che si usavano una volta per tenere ferme le porte? ;D ;D ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

TonyH

Non serve: Made in Stuttgart, motore posteriore a sbalzo, massimo del 1987, preferibilmente Targa e tassativamente con A/C. 8) ;)

Non so però se avesse l'A/C opzionale ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!