Dischi e pastiglie

Aperto da HotBrake, Febbraio 08, 2007, 21:52:39

HotBrake

Visto che devo sostituire le pastiglie dei freni alla mia  BMW 328 pensavo di fare un un bel lavoro e sostituire anche i dischi con qualcosa di piú 
corsaiolo peró devo buttare un occhio anche al lato economico cosi mi volevo informare quali marchi secondo voi offrono una discreta qualitá
con un prezzo adeguato sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi   GRAZIE!

Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

vatanen

Citazione di: HotBrake il Febbraio 08, 2007, 21:52:39
Visto che devo sostituire le pastiglie dei freni alla mia  BMW 328 pensavo di fare un un bel lavoro e sostituire anche i dischi con qualcosa di piú 
corsaiolo peró devo buttare un occhio anche al lato economico cosi mi volevo informare quali marchi secondo voi offrono una discreta qualitá
con un prezzo adeguato sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi   GRAZIE!

io ti sconsiglio senza riserve tar-ox tra i più blasonati. ;)

per il resto hai vasta scelta e dipende tutto dall'uso che fai del mezzo,io mi son trovato da dio con ricambi brembo ne forati ne baffati,pagati 30 euro l'uno...mai una vibrazione,gli unici che non ho mai piegato!se vuoi roba più adatta alla pista,devi andare su roba costosa per davvero.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Febbraio 08, 2007, 21:57:18
io ti sconsiglio senza riserve tar-ox tra i più blasonati. ;)

per il resto hai vasta scelta e dipende tutto dall'uso che fai del mezzo,io mi son trovato da dio con ricambi brembo ne forati ne baffati,pagati 30 euro l'uno...mai una vibrazione,gli unici che non ho mai piegato!se vuoi roba più adatta alla pista,devi andare su roba costosa per davvero.

Tanto per dire: la foto del suo avatar è dei suoi dischi anteriori dopo una tirata  ;D ;D ;D

Mirko io ti ho già detto la mia su MSN, comunque metti l'annuncio di quelli che hai trovato su internet, magari qualche pistoniano li conosce  ;)

La TAR-OX fa dei dischi baffati e forati o solo baffati per la tua, entrambi a 215,00 la coppia e li trovi da BEP's quando scendi (ho già chiamato  ;) )

HotBrake

Citazione di: Anto14 il Febbraio 09, 2007, 18:07:50
Tanto per dire: la foto del suo avatar è dei suoi dischi anteriori dopo una tirata  ;D ;D ;D

Mirko io ti ho già detto la mia su MSN, comunque metti l'annuncio di quelli che hai trovato su internet, magari qualche pistoniano li conosce  ;)

La TAR-OX fa dei dischi baffati e forati o solo baffati per la tua, entrambi a 215,00 la coppia e li trovi da BEP's quando scendi (ho già chiamato  ;) )
Grazie per l´interessemanto, in oltre é sempre un piacere vedere come vi punzecchiate tu e vatanen lui mi sconsiglia i TAR-OX e tu addiritura controlli se sono disponibili subito ;D ;D ;D ;D

il problema di prenderli in Italia é che non so se mi danno l´ABE che mi serve se mi farmano su di qua!

Io avevo visto questi http://hm-tuning.de/detailview.aspx?ID=1000587 peró non li conosco per niente! ::) ::)
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

Anto14

Il Vata è come Chuck Norris quando guida:

- Vata non usa i dischi per frenare, dice semplicemente "stacca" e la macchina si mette alla velocità da lui voluta

- Vata non controsterza: l'asfalso si piega per mantenerlo in strada

- Una Volta Vata ha vinto la 24 ore di Le Mans semplicemente guardandola su EuroSport

- Dentro il motore della Veyron c'è Vata

- Mika Hakkinen si è ritirato dalla F1 perché ha sentito che sarebbe arrivato il Vata

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Febbraio 10, 2007, 09:13:57

- Vata non usa i dischi per frenare, dice semplicemente "stacca" e la macchina si mette alla velocità da lui voluta

- Una Volta Vata ha vinto la 24 ore di Le Mans semplicemente guardandola su EuroSport

- Mika Hakkinen si è ritirato dalla F1 perché ha sentito che sarebbe arrivato il Vata

ROTFL!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

sono morto!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

- Il Vata si è fatto assumere da uno sfascia carrozze...ora demolisce i Berlingo a suon di calci volanti girati!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

- Il navigatore della 306 di Vata è Nikki Grist

- Vata gira al Ring in 3' netti

- Una volta Vata ha fatto da navigatore a Loeb. Su un tornante a sx gli ha detto "Destra 6" e Loeb per non contraddirlo si è gettato giù per la scarpata

- Si dice che sorpassare Vata ti dia la sua reminiscenza automobilistica. Ma non è verificabile, perché nessuno supera Vata. Mai.

- Vata non va dal medico: fa il tagliando

- Vata il venerdì sera si ubriaca di V-Pauer

J. C.

- Non è il Vata a non capire una mazza di auto, sono i produttori che fanno auto schifose.

- Quando il Vata mima con le mani i suoi controsterzi, si scatena uno tsunami.

- Per perfezionare la propria tecnica, Dario Benuzzi va in edicola a comprare le dispense "Guida anche tu come il Vata".

- Un giorno MTB ha osato dire a Vata "eh, ma tu che cazzo ne sai se non provi le auto". Vata l'ha fissato con lo sguardo laser. Da quel giorno MTB vende automobiline Peg PErego
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

HotBrake

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi avete piegato dalle risate!!!!!!

vatanen

VI AMO ANCHE IO!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

vatanen

comunque,moderatori....vi prego,mettete nelle legends le frasi di anto...sono fantastiche(e sopratutto realistiche... ;D )

questa è la mia preferita:

-Una volta Vata ha fatto da navigatore a Loeb. Su un tornante a sx gli ha detto "Destra 6" e Loeb per non contraddirlo si è gettato giù per la scarpata

J. C.

Citazione di: vatanen il Febbraio 10, 2007, 19:35:33
comunque,moderatori....vi prego,mettete nelle legends le frasi di anto...sono fantastiche(e sopratutto realistiche... ;D )

questa è la mia preferita:

-Una volta Vata ha fatto da navigatore a Loeb. Su un tornante a sx gli ha detto "Destra 6" e Loeb per non contraddirlo si è gettato giù per la scarpata

Scordatelo, piuttosto si mette questa qui, che è la più realistica:

Citazione di: J. C. il Febbraio 10, 2007, 13:49:18

- Non è il Vata a non capire una mazza di auto, sono i produttori che fanno auto schifose.

:P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pininfa1967

ROTLF......... MINCHIA NON SO SE C'E LA FACCIO A RIPRENDERMI ;D ;D ;D ;D