Clarkson prova la Maserati Quattroporte

Aperto da kaos, Febbraio 02, 2007, 12:44:42

kaos

Per chi non l'avesse già vista......non è una delle solite prove presenti in una puntata di TG, è parte del DVD fatto da Jeremy "Heaven and Hell 2005"

e guardate cosa può fare in pista sto macchinone.............spettacolo a dir poco

http://www.youtube.com/watch?v=ltWqS4beZqk
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Una della poche macchine che si affida alla cara vecchia meccanica! ;)

Più che una Berlina è un coupè 4 porte..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Sempre detto che è un gran mezzo! Prestazioni, personalità e classe. Grandiosa!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Si però un Maseratista puro storcerebbe il naso a sentire troppe volte la parola ferrari anche se l'evidenza del v8 di derivazione cavallino è netta... :P
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

seth1974

dio mio che sogno
ma avete sentito che sound ?

kaos

Citazione di: Toni turbino il Febbraio 02, 2007, 22:45:52
Si però un Maseratista puro storcerebbe il naso a sentire troppe volte la parola ferrari anche se l'evidenza del v8 di derivazione cavallino è netta... :P

tutte balle....io bado alla sostanza......se il motore me l'ha fatto anche pico della mirandola ma fa pena che si butti......se l'ha fatto mr. nonsochicazzosia ma va una favola........ma non è questo il caso visto che l'ha fatto ferrari, uno tra i migliori marchi al mondo, attualmente....quindi.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.