Pastiglie Zonda S

Aperto da Miki Biasion, Gennaio 02, 2007, 20:38:24

Loco

Citazione di: &re@ il Gennaio 03, 2007, 08:31:58

Per esempio, qualche tempo fa non si diceva che la strumentazione è quella della Lancia Y?

bella questa, non la sapevo: che tristezza...

mattomatto

Citazione di: &re@ il Gennaio 03, 2007, 08:31:58

Per esempio, qualche tempo fa non si diceva che la strumentazione è quella della Lancia Y?
cambiano solo i fondini ;D

Emi

Scusate ma che pinze monta la pagani zonda?

giusto per capire che cazzo di pastiglie ha.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2007, 08:59:39
Scusate ma che pinze monta la pagani zonda?

giusto per capire che cazzo di pastiglie ha.

Non ne ho idea, mi pare - ripeto, mi pare - abbia un impianto AP ma ormai hanno fatto talmente tante varianti di questa macchina che non saprei. Comunque sia, è pur sempre una supercar da 550cv, di certo non avrà i freni di una Punto Sole ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Edoardo.Angeloni

le usa anche mia mamma quelle pinze... ;D
Mò gli chiedo se le ha prese alla Pagani
Cerchi o vendi un'auto SPORTIVA o TUNING? http://www.solosportive.it !

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 10, 2007, 17:53:59
Non ne ho idea, mi pare - ripeto, mi pare - abbia un impianto AP ma ormai hanno fatto talmente tante varianti di questa macchina che non saprei. Comunque sia, è pur sempre una supercar da 550cv, di certo non avrà i freni di una Punto Sole ;)

sul sito parlano di dischi brembo...mi sembra strano che abbia pinze diverse... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Gennaio 11, 2007, 01:01:38
sul sito parlano di dischi brembo...mi sembra strano che abbia pinze diverse... :-\

Su quale sito? Della Zonda? Comunque, è una C12 S, giusto per evitare confusione tra i vari modelli ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Io vi posso dire quanto costano le "pastiglie" dei freni (serie completa) di un'Airbus 320.......oltre 30.000 dollari  ;D ;D ;D ;D

Tarvos

Citazione di: saturno_v il Gennaio 11, 2007, 12:04:01
Io vi posso dire quanto costano le "pastiglie" dei freni (serie completa) di un'Airbus 320.......oltre 30.000 dollari  ;D ;D ;D ;D
quanti atterraggi durano?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

saturn_v

Citazione di: Tarvos il Gennaio 11, 2007, 12:07:00
quanti atterraggi durano?

Dipende..ci sono molte variabili, dipende dalla configurazione, piste e climi di utilizzo, sei hai effettuato RTO (Rejected Take Off)...di solito la durata e' misurata in unita' di dissipazione e c'e' una formula per ricavarle a seconda dell'uso...sulla famiglia Airbus comunque c'e' un "contatore" digitale collegato all'FMS (Flight Management System)  che fa la computazione per ogni ciclo.

Comunque una lamentela generale dei vettori che utilizza i narrow body Airbus e' che i freni durano meno e sono piu' costosi da mantenere rispetto ai 737...

click

Citazione di: saturno_v il Gennaio 11, 2007, 12:14:10
Dipende..ci sono molte variabili, dipende dalla configurazione, piste e climi di utilizzo, sei hai effettuato RTO (Rejected Take Off)...di solito la durata e' misurata in unita' di dissipazione e c'e' una formula per ricavarle a seconda dell'uso...sulla famiglia Airbus comunque c'e' un "contatore" digitale collegato all'FMS (Flight Management System)  che fa la computazione per ogni ciclo.

Comunque una lamentela generale dei vettori che utilizza i narrow body Airbus e' che i freni durano meno e sono piu' costosi da mantenere rispetto ai 737...

saturno sei del settore?
I 737 mi risultano essere i più economici come uso.

saturn_v

Citazione di: Dogui il Gennaio 11, 2007, 15:32:07
saturno sei del settore?
I 737 mi risultano essere i più economici come uso.

Si bazzico nel settore, dipende dalle consulenze che faccio...