[TECH] Auto da trackday - astenersi perditempo

Aperto da Anto14, Dicembre 29, 2006, 11:43:21

vatanen

Citazione di: Anto14 il Gennaio 02, 2007, 20:37:58
Un 320iS lo paghi 2500 euro, un M3 E30 3.2 almeno 10k se sei fortunato  :D

per pagare così tanto un 320is,o è perfetto è con pochissima strada,o sei un fesso. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Gennaio 02, 2007, 20:40:52
per pagare così tanto un 320is,o è perfetto è con pochissima strada,o sei un fesso. ;D

Se me ne trovi una a 1000 euro te ne do 200 a te  :P

2bar

Cerca su autoscout24 :nissan 300zx america
Ne ho provata una e va che è un piacere,alleggerendola un po' anche meglio ;)

vatanen

rokkstar

vatanen

Citazione di: cielo87 il Gennaio 02, 2007, 21:28:40
ma una elan?è così malvagia?

era trazione anteriori mi sa..a patto di trovarne in giro!

THE KAISER

Citazione di: 2bar il Gennaio 02, 2007, 20:58:35
quella poi è potenziabile a piacere ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

2bar

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 02, 2007, 22:07:01
quella poi è potenziabile a piacere ;D
Credo di si,se dici  ai giappponesi che ci devi andare sulla luna ti fanno un kit apposito ;D

Anto14

Citazione di: 2bar il Gennaio 02, 2007, 20:58:35

Il problema è il medesimo delle Pors'... alta cilindrata = alti costi fissi purtroppo

Citazione di: cielo87 il Gennaio 02, 2007, 21:28:40
ma una elan?è così malvagia?

tende ad essere TA  ;)

Citazione di: 2bar il Gennaio 02, 2007, 22:35:16
Credo di si,se dici  ai giappponesi che ci devi andare sulla luna ti fanno un kit apposito ;D

ROTFL!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Gennaio 03, 2007, 14:35:39
Sì, intendevo dire che la M3 E30 costa ben più di una M3 E36 dei primi anni di produzione.

Quello è l'unico problema.......però vale effettivamente di più a livello collezionistico
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Gennaio 03, 2007, 14:47:43
Quello è l'unico problema.......però vale effettivamente di più a livello collezionistico

si,ma anto vuole divertirsi e tirarci(con rischi annessi),mica tenerla in garage sotto un telo.. ;)

kaos

Citazione di: vatanen il Gennaio 03, 2007, 14:56:21
si,ma anto vuole divertirsi e tirarci(con rischi annessi),mica tenerla in garage sotto un telo.. ;)

per quello non mi pare ci siano problemi nè con la E30 nè con la E36 vista la ben conosciuta affidabilità che ha sempre contraddistinto le M3......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Gennaio 03, 2007, 15:04:30
per quello non mi pare ci siano problemi nè con la E30 nè con la E36 vista la ben conosciuta affidabilità che ha sempre contraddistinto le M3......

a volte esistono cose chiamate incidenti...ma anche scongiurando questi,usare  al limite queste auto non comporta solo rotture al motore,ma anche alla trasmissione,alle sospensioni,al telaio...un'auto la rovini ad usarla tra montagna e pista,una e30 in particolare perchè era ancora della vecchia scuola,telai morbidi..

2bar

Citazione di: vatanen il Gennaio 03, 2007, 15:07:26
a volte esistono cose chiamate incidenti...ma anche scongiurando questi,usare  al limite queste auto non comporta solo rotture al motore,ma anche alla trasmissione,alle sospensioni,al telaio...un'auto la rovini ad usarla tra montagna e pista,una e30 in particolare perchè era ancora della vecchia scuola,telai morbidi..
Quando però l' hai distrutta dopo esserti divertito per x tempo(cosa per la quale l'auto è stata acquistata) con la e30 ti rimangono in meno tutti i bolli e le assicurazioni che avresti pagato con la e36 ;)