[TECH] Auto da trackday - astenersi perditempo

Aperto da Anto14, Dicembre 29, 2006, 11:43:21

HotBrake

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2006, 12:20:50
tanto il roll bar lo puoi anche rivestire in pelle di ghepardo, ti inculano comunque perchè a meno che non ti fermi ray charles lo vede chiunque.
LO FERMANO!!!!!?? :D

chi??

con che mezzi??
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

Anto14

Citazione di: HotBrake il Dicembre 29, 2006, 14:40:39
LO FERMANO!!!!!?? :D

chi??

con che mezzi??
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Hai capito lo spirito  ;)

Dai che se tu che mi conosci da 15 anni pensi così di me togli gli ultimi dubbi sul fatto che sia un pazzo furioso  :D

fabrizietto83

ho trovato la soluzione definitiva  :D :D prendi un elise fusa e schiaffaci sotto questo
http://www.tomei-p.co.jp/_2003web-catalogue/fr_set-from_top-menu/fr_index-com-eng-e.htm  ;D ;D ;D ;D tanto sei un pazzo furioso  :D ;D ;D
anarchy is the only way

lucapgt

io resto sull'idea a mio avviso più aensata...
x-1/9 con motore 1.4 turbo.
ci fai tutti i lavori che vuoi e con il targhet di spesa che hai messo hai un missile.

per il discorso legalità.... non ti passano tutto ma se fai le cose fatte bene in germania te le omologano

Emi

si ma devi avere anche un telaio rifatto ad hoc se no appena apri si apre in due la macchina.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: fabrizietto83 il Dicembre 29, 2006, 14:54:27
ho trovato la soluzione definitiva  :D :D prendi un elise fusa e schiaffaci sotto questo
http://www.tomei-p.co.jp/_2003web-catalogue/fr_set-from_top-menu/fr_index-com-eng-e.htm  ;D ;D ;D ;D tanto sei un pazzo furioso  :D ;D ;D

non lo vedo...  :-[

Citazione di: lucapgt il Dicembre 29, 2006, 15:03:18
io resto sull'idea a mio avviso più aensata...
x-1/9 con motore 1.4 turbo.
ci fai tutti i lavori che vuoi e con il targhet di spesa che hai messo hai un missile.

per il discorso legalità.... non ti passano tutto ma se fai le cose fatte bene in germania te le omologano

è un chiodo fisso, ma un lavoro immane tra rinforzi e dadattmenti  :D

fabrizietto83

anarchy is the only way

am1

credo che ci stia nel budget (15K almeno) se non la cerchi perfetta...
poi si ride ;D

Anto14

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2006, 15:25:12
poi si ride ;D

In pista intendevo per usarla tra le curve non per smaltarla su per i rail dato l'immano sottosterzo  :D :D :D :D

am1

Citazione di: Anto14 il Dicembre 29, 2006, 15:31:59
In pista intendevo per usarla tra le curve non per smaltarla su per i rail dato l'immano sottosterzo :D :D :D :D

tu e i tuoi compari ci frantumate gli zebedei a tutte le ore sul manico qui e il manico la e adesso ti tiri indietro? tzè!

Emi

Citazione di: Anto14 il Dicembre 29, 2006, 15:31:59
In pista intendevo per usarla tra le curve non per smaltarla su per i rail dato l'immano sottosterzo :D :D :D :D

ci potresti montare il tiptronic, poi riuscirebbe a guidarla chiunque!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2006, 15:25:12
poi si ride ;D

Se per non perfetta intendi senza ruote, motore, interni e sedili forse ci rientra :D :D

A quel punto meglio questa:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5622027&id=73755547

Le uniche pecche sono la cilindrata unitaria da TIR (quindi scordati regimi stratosferici) e i bracci tirati al posteriore, non il massimo in condizioni critiche...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2006, 15:36:13
tu e i tuoi compari ci frantumate gli zebedei a tutte le ore sul manico qui e il manico la e adesso ti tiri indietro? tzè!

Non ho detto che non riuscirei a farla nadare forte  8) ma che, come ho ripetuto 1000 volte rompendo il frenulo a tutti, a me le pors' non piacciono perché mi costringono ad un differente stile di guida per sopperire ad una blasfemia progettuale

am1

Citazione di: TonyH il Dicembre 29, 2006, 15:41:02
Se per non perfetta intendi senza ruote, motore, interni e sedili forse ci rientra :D :D

A quel punto meglio questa:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5622027&id=73755547

Le uniche pecche sono la cilindrata unitaria da TIR (quindi scordati regimi stratosferici) e i bracci tirati al posteriore, non il massimo in condizioni critiche...

mah se non sbaglio si spuntavano quotazioni simili alle aspirate... 15k effettivamente è il limite più in basso ma se non sbaglio si potevano trovare a quel prezzo almeno fino ad un annetto fa ;)