Sostituzione gomme IS200

Aperto da Anto14, Novembre 10, 2006, 09:33:41

Madbob

Aggiungo che una brochure che ho recuperato della Pirelli, svela l'arcano della PZero Rosso e Giallo con disegno diverso: è una scelta apposita per le vetture con misure di pneumatici diversi tra l'anteriore ed il posteriore, il direzionale (simmetrico) va davanti, l'asimmetrico invece dietro.  ;)

A chi interessa posso fare u npaio di scansioni.

Ho anche l'interessante spiegazione sui pneumatici da fuoristra e invernali.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 10, 2006, 10:17:17
Aggiungo che una brochure che ho recuperato della Pirelli, svela l'arcano della PZero Rosso e Giallo con disegno diverso: è una scelta apposita per le vetture con misure di pneumatici diversi tra l'anteriore ed il posteriore, il direzionale (simmetrico) va davanti, l'asimmetrico invece dietro.  ;)

Ho anche l'interessante spiegazione sui pneumatici da fuoristra e invernali.  ;)

A me interesserebbe ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

giorni fa ho invece pagato 700 euro x 4 michelin pilot primacy 235/60/16...questi mi sono andati giu meno allegramente
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: Madbob il Novembre 10, 2006, 10:17:17

Mi faresti un gran piacere agevolandomeli  ;)

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Mi mandate via PM i vostri indirizzi mail?  ;)

Cmq ve li faccio avere lunedì, non li ho quì con me.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita