Rumore motori VAG FSI/TFSI: come mai?

Aperto da J. C., Settembre 27, 2006, 10:57:33

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Settembre 27, 2006, 18:19:58
ah, certo, uno che ti dice "stikazzi" dopo che l'hai espulso... ::) :P ;D

Visto che insisti ho risposto anche li.

Adesso sbattiamo fuori anche JC? Queste le accuse:

- Gli piace l'R32
- Adora la classe SL
- Ha più volte parlato bene di plinti pesanti
- Ha fatto offerte per l'acquisto della Brera di un'utente del forum

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Settembre 27, 2006, 18:23:56
Visto che insisti ho risposto anche li.

"visto che insisto", eh? See, see... :P

Citazione di: Anto14 il Settembre 27, 2006, 18:23:56
Adesso sbattiamo fuori anche JC? Queste le accuse:

- Gli piace l'R32
- Adora la classe SL
- Ha più volte parlato bene di plinti pesanti
- Ha fatto offerte per l'acquisto della Brera di un'utente del forum

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

La difesa: sono un fan sfegatato dell'Elise da tempi non sospetti.

ad abundantiam, aggiungo che, se mai azzardassi acquistare la Brera di Pyno, la porterei subito in Autodelta e le reifarei la carrozzeria in vetroresina.

Tanto dovevo. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Settembre 27, 2006, 18:28:31
"visto che insisto", eh? See, see... :P

La difesa: sono un fan sfegatato dell'Elise da tempi non sospetti.

ad abundantiam, aggiungo che, se mai azzardassi acquistare la Brera di Pyno, la porterei subito in Autodelta e le reifarei la carrozzeria in vetroresina.

Tanto dovevo. :P

Ma ti credi di essere al Tribunale Sperimentale in Giustizia Creativa di Milano?

Il CTA non è una democrazia, e quindi non hai diritto ad una difesa.

L'unica cosa che depone in tuo favore è che sei simpatico, conosci buoni ristoranti, di un avvocato si può aver sempre bisogno...

E poi sei un caro amico del Despota  ;)

vatanen

nel caso della golf credo che il rumore pieno sia da attribuire in primis al fatto che ha molto coppia ai bassi e gira poco.il rumore potrebbe essere simile a quello di un 3.0 di pari potenza e pari regime,4 cilindri...inoltre il suono è stato scelto volutamente,con collettori di scarico o aspirazione,si può far suonare il motore a piacimento,ci sono ormai sofisticatissimi programmi di calcolo appositi. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

io come ulema non riconosco più JC, ci manca solo che compri una golf grigia e siamo a posto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Settembre 28, 2006, 00:30:33
nel caso della golf credo che il rumore pieno sia da attribuire in primis al fatto che ha molto coppia ai bassi e gira poco.il rumore potrebbe essere simile a quello di un 3.0 di pari potenza e pari regime,4 cilindri...inoltre il suono è stato scelto volutamente,con collettori di scarico o aspirazione,si può far suonare il motore a piacimento,ci sono ormai sofisticatissimi programmi di calcolo appositi. ;)

Mah, alla fine è aspro ma comunque da 4 cilindri, specialmente quando acceleri forte. Auto come la R32 o la GTA hanno tutto un altro suono ;) Quanto agli stratagemmi per farli suonare in un modo piuttosto che in un altro, hai perfettamente ragione ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2006, 08:33:47
io come ulema non riconosco più JC, ci manca solo che compri una golf grigia e siamo a posto.

;D ;D ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2006, 08:33:47

abbiate fede, e vi stupirò. La Golf la rifilo alla mamma, mentre sabato prossimo (dovevo andare dopodomani) vado in Morini Motors a "dare un occhio"... ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Settembre 28, 2006, 11:17:01
abbiate fede, e vi stupirò. La Golf la rifilo alla mamma, mentre sabato prossimo (dovevo andare dopodomani) vado in Morini Motors a "dare un occhio"... ;D

se compri quello che hai detto a me non è che ti risollevi come Talebano eh  :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Settembre 28, 2006, 11:23:42
se compri quello che hai detto a me non è che ti risollevi come Talebano eh  :P

no, quella no. Ma un giorno piglio pure quella.

Ti ho messo l'indicazione del concessionario per darti un adritta apposta... ;)

Ti dico solo che, se ci sto in lunghezza (in larghezza ultimamente non ci sono problemi), facico il colpaccio... ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------