tagliansdo 350z 26.000km

Aperto da THE KAISER, Settembre 08, 2006, 14:23:05

pininfa1967

Citazione di: THE KAISER il Settembre 09, 2006, 14:02:54
ma dipende cosa hanno fatto...
quando si inizierà a parlare di pastiglie o peggio dischi freno li saranno dolori...
5 L olio
filtro aria
filtro antipolline
filtro olio
filtro diesel
e poi penso hanno fatto i rabbocchi per antigelo detergente per il parabrezza e credo sia tutto  :-\ per le pastiglie mi ha detto che dovrò cambiarli sicuramente al prossimo tagliando  :'(
ma quelle me li cambio da me ;)

MB

Mi smebra francamente un ottimo prezzo, indice di serietà dell'organizzazione.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

jpp

Adesso il prossimo tagliando lo avrai intorno ai 40000 credo, a me per esempio hanno pianificato il tagliando a 39000. Temo che nonostante abbiamo pagato entrambi poco, io addirittura meno di te, il prossimo sarà potente perchè come minimo ci rifanno i freni. E poi non dimenticare i pneumatici

THE KAISER

Citazione di: jpp il Settembre 28, 2006, 23:47:45
Adesso il prossimo tagliando lo avrai intorno ai 40000 credo, a me per esempio hanno pianificato il tagliando a 39000. Temo che nonostante abbiamo pagato entrambi poco, io addirittura meno di te, il prossimo sarà potente perchè come minimo ci rifanno i freni. E poi non dimenticare i pneumatici
ti avevo mandato un PM tempo fa...il 20 e 21 ottobre vieni al raduno delle Z in toscana?domenica si gira al mugello, ci sono ancora posti liberi nel turno che abbiamo prenotato ;)

i freni li farò controllare prima di partire (anche perchè credo che siano quasi al limite) e le gomme probabilmente saranno finite al ritorno ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.