Kartata a Curno il 15 settembre?

Aperto da Barn, Settembre 01, 2006, 17:05:12

kaos

allora?
mi dite se vi va bene per la cena?cosa preferite fare?
così se devo prenoto........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Barn

La cena mi va bene nel posto che hai suggerito. Io scendo con Beppe.

Beppe: ti chiamo io nel tardo pomeriggio per organizzare il pick-up.

A dopo,

Barn

baranzo

Citazione di: Barn il Settembre 15, 2006, 14:16:24
La cena mi va bene nel posto che hai suggerito. Io scendo con Beppe.

Beppe: ti chiamo io nel tardo pomeriggio per organizzare il pick-up.

A dopo,

Barn

perfetto!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Citazione di: kaos il Settembre 15, 2006, 12:43:04
allora?
mi dite se vi va bene per la cena?cosa preferite fare?
così se devo prenoto........

la cena va bene dovunque, mettetevi d'accordo tra milanesi, basta che ci facciate sapere dove.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

mi raccomando, non siete in australia...evitate il test che han organizzato lì quelli della porsche :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: baranzo il Settembre 15, 2006, 14:26:37
la cena va bene dovunque, mettetevi d'accordo tra milanesi, basta che ci facciate sapere dove.

già critto sopra.......si va all'osteria dei poeti,Corso Garibaldi, 40, Milano, 02/8690321
ore 20:30/21

parcheggi disponibili (dopo le 20 non dovrebbe più essere a pagamento, altrimenti occhio che ci vuole il cartellino gratta e sosta.....stronzi) in foro bonaparte, abbondanti, righe blu.
Meglio metterla nel silos che c'è in via Pontaccio se non sbaglio....attenzione che alcune vie della zona sono a traffico limitato, non ci si può entrare pena foto e multa di 44 euro......fate attenzione ai cartelli di divieto di transito
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Settembre 15, 2006, 14:59:58

Meglio metterla nel silos che c'è in via Pontaccio se non sbaglio....
Un'affare,puttana eva, 13 euro, macchina lasciata giù alle 21 e ripresa all'1...la prossima volta la mollo in divieto di sosta, fanculo!

La serata è stata ottima, invece!  ;D ;D ;D ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ciccio

Citazione di: Lupo il Settembre 17, 2006, 20:49:37
La serata è stata ottima, invece! ;D ;D ;D ;)

Grazie a me of course! :o

(e allo sciacquerone...)  8)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

kaos

Un'affare,puttana eva, 13 euro, macchina lasciata giù alle 21 e ripresa all'1...la prossima volta la mollo in divieto di sosta, fanculo!

ma infatti lo avevo consigliato al Barn per la sua quel parcheggio
::) ::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

su non ti lamentare,io ho sputtanato 13 euro di benza con kaos in 5 minuti... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Settembre 17, 2006, 23:47:43
su non ti lamentare,io ho sputtanato 13 euro di benza con kaos in 5 minuti... ;D
Lo hai bastonato, almeno!?  :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Settembre 17, 2006, 23:51:21
Lo hai bastonato, almeno!?  :P :P

no,ma mi consolo perchè lui deve averne sputtanati almeno 15 di euro pur andando uguale spicicato a me... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Settembre 17, 2006, 23:57:49
no,ma mi consolo perchè lui deve averne sputtanati almeno 15 di euro pur andando uguale spicicato a me... ;D

15?Ha ha ha.....
solo durante la serata di venerdì il livello della benzina è sceso di quasi metà...
::) ::) ::) ::) :o ;D
Ecco là vedo mio padre.

Raven

Un'affare,puttana eva, 13 euro,

quando mi ha detto la cifra per un attimo sono stato nel dubbio se lasciargli l'auto....

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

comunque un furto assurdo.....il parking sotterraneo più costoso che abbia mai pagato a milano è stato quello subito dietro corso como.......per 3 ore pagai 9,50 euro...........
imbattuto per sempre rimarrà invece quello di Barcellona, ho lasciato la macchina 8 ore e mi han chiesto 24 euro zio povero....
:o :o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.