Potenza reale 335i?

Aperto da RS, Agosto 20, 2006, 23:20:20

matto

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2006, 20:06:59
Ma io mi ricordo che uno dei più importanti redattori di 4R aveva svelato tutto l'anno scorso in una specie di intervista, con conseguenti casini.
bho, io vedo solo 159 preserie con rilevamenti imbarazzanti, 159 sw con piano carico lercio come se avessero caricato dei cani in calore... e robe del genere... di quello che dici tu non mi ricordo, ma se fosse vero vuol dire che magari qualcuno anche in fiat inizia a fare il furbo.. e in un mondo di furbi ne sarei contento :)

Miki Biasion

Citazione di: matto il Settembre 29, 2006, 20:14:20
bho, io vedo solo 159 preserie con rilevamenti imbarazzanti, 159 sw con piano carico lercio come se avessero caricato dei cani in calore... e robe del genere...

Magari hanno cambiato le cose da quell'intervista, non saprei che dire. Non ricordo dove se ne è parlato, altrimenti ti linkerei la discussione ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

matto

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2006, 20:15:24
Magari hanno cambiato le cose da quell'intervista, non saprei che dire. Non ricordo dove se ne è parlato, altrimenti ti linkerei la discussione ;)
proverò a chiedere o leggere i vecchi 4ruote... però, con il menefreghismo che regna in fiat auto per queste cose, mi pare difficile..  :(

TonyH

La Fiat "pare" che in anni passati imbottisse le auto di pannelli fonoassorbenti (giustificati dicendo che erano per il mercato svedese...se..come no...) per figurare meglio in confort..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

matto

Citazione di: TonyH il Settembre 29, 2006, 21:08:49
La Fiat "pare" che in anni passati imbottisse le auto di pannelli fonoassorbenti (giustificati dicendo che erano per il mercato svedese...se..come no...) per figurare meglio in confort..
ora invece li mette di serie su tutte e per quello sforna certi carriarmati ;D

TonyH

Citazione di: matto il Settembre 29, 2006, 21:12:16
ora invece li mette di serie su tutte e per quello sforna certi carriarmati ;D

Pare che in realtà i disegni del telaio della 159 fossero quelli per una versione compatta dell'Ariete....recapitati per sbaglio al Lingotto ;D :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 29, 2006, 21:13:54
Pare che in realtà i disegni del telaio della 159 fossero quelli per una versione compatta dell'Ariete....recapitati per sbaglio al Lingotto ;D :P

Io pensavo fosse l'edizione moderna del cavallo di troia! :o ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2006, 21:15:50
Io pensavo fosse l'edizione moderna del cavallo di troia! :o ;D ;D

Macchè...almeno quello dentro era vuoto....quindi leggero :P

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 29, 2006, 21:16:58
Macchè...almeno quello dentro era vuoto....quindi leggero :P

Beh, leggero è una parola grossa considerando che era grosso almeno quanto un Hummer H1 ;D

p.s. Stasera ho visto un H3 verde militare metallizzato, cavolo che cosa brutta!!! :o :o :o