Un trackday speciale

Aperto da Miki Biasion, Agosto 17, 2006, 12:18:23

Ares

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 27, 2006, 00:21:58
Non fare il figo... :P basta salvarla e ti dice il modello di macchina fotografica che l'ha scattata..

PS: è davvero l'n80 ;)

Non l'ho fatto!  :o
L'alone rosa è un difetto che è stato criticatissimo nell'N80, per questo l'ho intuito!  :o :o :o :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Agosto 26, 2006, 20:53:59
Tutti gli italiani almeno una volta nella vita dovrebbero visitare questi posti ;)

Hai perfettamente ragione
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Gabri343 il Agosto 26, 2006, 20:53:59
Tutti gli italiani almeno una volta nella vita dovrebbero visitare questi posti ;)
ci sono Italiani che posti del genere ce li hanno a mezz'ora di macchina ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Danny

Citazione di: Mifune il Agosto 26, 2006, 21:00:28
bellissime foto..posso sapere che macchina usi?
Grazie, Nikon D70
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Mifune

Citazione di: Danny il Agosto 27, 2006, 19:47:07
Grazie, Nikon D70
ricomplimenti per le foto e per la macchina...
aprendo un Ot come mai non hai preso una eos 350D e ti sei orientato sulla D70?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 27, 2006, 13:55:45
ci sono Italiani che posti del genere ce li hanno a mezz'ora di macchina ;D

Da casa mia sono circa 3 ore, di bellissime strade, ma pur sempre 3h. Sempre meglio di dover prendere l'aereo comunque :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2006, 11:20:21
Da casa mia sono circa 3 ore, di bellissime strade, ma pur sempre 3h. Sempre meglio di dover prendere l'aereo comunque :P ;D ;D ;D

3 ore perchè sei un fermone col TD  :P

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Agosto 28, 2006, 11:43:56
3 ore perchè sei un fermone col TD  :P

Guarda che la Fofo sa il fatto suo >:( :P :P

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 25, 2006, 14:23:10
Tu sei IL pacco totale, farsi sentire no eh :P

Te l'avevo detto che andavo in quelle zone, ma non ero solo e tu mi avevi detto che non volevi sciropparti tutti quei kilometri (see also last year).  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2006, 11:20:21
da casa mia in mezz'ora ne ho quanti ne voglio di posti così :P
quando finisce la stagione dei bagni, armato di macchina fotografica qualche domenica vi stupirò con effetti speciali :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 29, 2006, 10:47:14
da casa mia in mezz'ora ne ho quanti ne voglio di posti così :P
quando finisce la stagione dei bagni, armato di macchina fotografica qualche domenica vi stupirò con effetti speciali :P

Simili alla media dell'isola ci stà benissimo, ma come quelli delle foto che ho messo io e Danny... dubito :P

tappo

Citazione di: THE KAISER il Agosto 29, 2006, 10:47:14

armato di macchina fotografica qualche domenica vi stuprerò con effetti speciali :P

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.