impianto a gas sulle TB

Aperto da pasquale83, Luglio 09, 2006, 16:59:13

&re@

Citazione di: Eva il Luglio 10, 2006, 14:57:15
Scusassero lor signori se m'intrometto ma.... al di là di tutto....  DA QUAND'E' CHE GLI ELETTRAUTO MONTANO IMPIANTI A GAS? :o :o

Sarebbe quasi come farsi installare la caldaia dall'elettricista.........  ??? ::)
Gli elettrauto sono specializzati nelle turbo volumetriche a trazione a+p :P

pasquale83

Citazione di: Eva il Luglio 10, 2006, 14:57:15
Scusassero lor signori se m'intrometto ma.... al di là di tutto....  DA QUAND'E' CHE GLI ELETTRAUTO MONTANO IMPIANTI A GAS? :o :o

Sarebbe quasi come farsi installare la caldaia dall'elettricista.........  ??? ::)
perchè chi è l'addetto a installare impianti a gas su autovetture????????????
io conosco come  tecnici dell'auto ..........
elettrauto
meccanico
gommista
carburatorista
pompista
????????? chi revisiona le turbine...... turbinista??? forse no!

ma di impiantisti gassisti non ne conosco ;D ;D ;D ;D

P.S. forse ho dimenticato qualcuno......... ma da una notte passata insonne non posso fare di meglio .......... FORZA ITALIA
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 10, 2006, 14:58:50
Certo, montava lo stesso motore delle altre due ;)

Non è che ne abbiano vendute tante in Italia...
Un mio amico ne ha avuta una, a suo dire andava a busso (io non ci sono mai salito).

Accidenti me l'ero totalmente scordata!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 10, 2006, 15:11:10
Accidenti me l'ero totalmente scordata!!!

ovviamente essendo oscena è stata rimossa dal tuo cervello ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

Citazione di: pasquale83 il Luglio 10, 2006, 15:04:39
perchè chi è l'addetto a installare impianti a gas su autovetture????????????
io conosco come  tecnici dell'auto ..........
elettrauto
meccanico
gommista
carburatorista
pompista
????????? chi revisiona le turbine...... turbinista??? forse no!

ma di impiantisti gassisti non ne conosco ;D ;D ;D ;D

P.S. forse ho dimenticato qualcuno......... ma da una notte passata insonne non posso fare di meglio .......... FORZA ITALIA
Mah... io non ho mai visto un elettrauto che installa impianti GAS... tutto qui.... e si che qualche anno fa ho anche censito almeno 2/3 degli installatori presenti in Italia...... mah!..... ::)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 15:14:56
ovviamente essendo oscena è stata rimossa dal tuo cervello ;D
;D
La Passat di quella serie ebbe un buon successo invece :P

pasquale83

Citazione di: Eva il Luglio 10, 2006, 15:15:55
Mah... io non ho mai visto un elettrauto che installa impianti GAS... tutto qui.... e si che qualche anno fa ho anche censito almeno 2/3 degli installatori presenti in Italia...... mah!..... ::)
scusa ma allora chi dovrebbe installare un impianto a gas su di un'auto se non un elettrauto , ma con specializzazione però con tanto di certificato

Eva

Citazione di: pasquale83 il Luglio 10, 2006, 15:25:57
scusa ma allora chi dovrebbe installare un impianto a gas su di un'auto se non un elettrauto , ma con specializzazione però con tanto di certificato
Un meccanico..... ad esempio......
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Voi procuratevi i fagioli, che l'impianto a gas ve lo faccio io 8)

Proooot!!!!!!!!!! :P

pasquale83

Citazione di: Eva il Luglio 10, 2006, 15:31:39
Un meccanico..... ad esempio......
guarda che il meccanico .......... lo dice la parola stessa ................. ha a che fare con la meccanica...............
oggi con l'invasione dell'elettronica molti meccanici si sono messi in società con elettrauti per ottenere un discreto lavoro sulle auto moderne.........................
ma gli impianti a gas da me li hanno fatti sempre gli elettrauti ............. perche riguardano elettronica e alimentazione

Eva

Citazione di: pasquale83 il Luglio 10, 2006, 15:35:06
guarda che il meccanico .......... lo dice la parola stessa ................. ha a che fare con la meccanica...............
oggi con l'invasione dell'elettronica molti meccanici si sono messi in società con elettrauti per ottenere un discreto lavoro sulle auto moderne.........................
ma gli impianti a gas da me li hanno fatti sempre gli elettrauti ............. perche riguardano elettronica e alimentazione
Quando al posto di un motore a scoppio le auto saranno dotate di motore elettrico ti darò ragione, ma adesso no.
Poi ognuno è libero di farsi mettere le mani nella propria auto da chi gli pare.......
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

pasquale83

Citazione di: Eva il Luglio 10, 2006, 15:39:21
Quando al posto di un motore a scoppio le auto saranno dotate di motore elettrico ti darò ragione, ma adesso no.
Poi ognuno è libero di farsi mettere le mani nella propria auto da chi gli pare.......
a battipaglia c'è un elettrauto che avrà fatto almenio 3000 impianti a gas e tutte continuano a camminare (le auto).

voi raga + esperti ci volete aiutare a comprendere chi è l'individuo + consono a installare impianti a gas ?????????????? grazie

Tarvos

Citazione di: pasquale83 il Luglio 10, 2006, 15:43:57
a battipaglia c'è un elettrauto che avrà fatto almenio 3000 impianti a gas e tutte continuano a camminare (le auto).

voi raga + esperti ci volete aiutare a comprendere chi è l'individuo + consono a installare impianti a gas ?????????????? grazie
l'installatore di impianti a gas?  ::)   ;D ;D  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pasquale83

Citazione di: Tarvos il Luglio 10, 2006, 15:45:18
l'installatore di impianti a gas?  ::)   ;D ;D  :P :P :P
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!