Si è rotto valentino

Aperto da seth1974, Giugno 22, 2006, 11:37:35

seth1974

brutta caduta per rossi ad assen , sospetta frattura del polso

notizia qui :

Moto:Olanda, brutta caduta di Rossi(ANSA) - ASSEN, 22 GIU - Sospetta frattura del polso destro per Valentino Rossi che e' caduto durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen. Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. Il primo esame presso il centro medico del circuito parla anche di trauma toracico e contusione al piede sinistro. Rossi e' in ospedale per accertamenti piu' approfonditi.© Ansa

&re@

Brutta storia... :(
È proprio un mondiale di merda per lui quest'anno.

Tra l'altro, se non ricordo male l'ultimo incidente un po' serio lo ebbe proprio in prova ad Assen, qualche anno fa con la Honda.

Casso, Capirossi e Melandri infortunati, lui pure, non lo vincerà mica Hayden 'sto cazzo di mondiale... >:(

Homer

Citazione di: &re@ il Giugno 22, 2006, 11:39:43
Brutta storia... :(
È proprio un mondiale di merda per lui quest'anno.

Tra l'altro, se non ricordo male l'ultimo incidente un po' serio lo ebbe proprio in prova ad Assen, qualche anno fa con la Hoinda.

Casso, Capirossi e Melandri infortunati, lui pure, non lo vincerà mica Hayden 'sto cazzo di mondiale... >:(

già...vabbè che mi sta sulle palle, ma piuttosto che l'americano o lo spagnolo... cmq speriamo si riprenda in fretta anche per lo spettacolo. Che periodaccio per la MotoGP però  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

mi sta sui coglioni e si sa, ma è sempre unitaliano per cui mi spiace, fosse vero non ci resta che puntare su capirex, ma la vedo dura.....
sarebbe tutto in discesa per quel minkione di hayden...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2006, 11:49:30
mi sta sui coglioni e si sa, ma è sempre unitaliano per cui mi spiace, fosse vero non ci resta che puntare su capirex, ma la vedo dura.....
sarebbe tutto in discesa per quel minkione di hayden...
sempre che non tocchi anche a lui  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Frattura pisiforme polso destro
Frattura del malleolo
Contusione al gomito destro + cassa toracica
Problemi respiratori.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

un infortunio del genere dovrebbe tenerlo fuori per due gare più o meno.....( visti i tempi di recupero attuali )

superpyno

ma cazzarola......
certo che quando gira storta non c'è molto da fare....
scommettiamo che sabato corre ?

&re@

Citazione di: superpyno il Giugno 22, 2006, 12:12:08
scommettiamo che sabato corre ?
MMhhh... sarebbe molto difficile...

superpyno

da Claudio Costa :

l'animo combattivo che alberga nei cuori di questi cavalieri fa sì che il dolore venga battuto con tutta l'incoscienza ed il coraggio proprio degli dei.
le ali di pegaso spunteranno dalle spalle di questo fantastico condottiero e lo condurranno sulle strade della gloria in un pomeriggio epico e straordinario che lo consegnerà dove gli eroi hanno casa :
nella leggenda !

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: superpyno il Giugno 22, 2006, 12:18:13
da Claudio Costa :

l'animo combattivo che alberga nei cuori di questi cavalieri fa sì che il dolore venga battuto con tutta l'incoscienza ed il coraggio proprio degli dei.
le ali di pegaso spunteranno dalle spalle di questo fantastico condottiero e lo condurranno sulle strade della gloria in un pomeriggio epico e straordinario che lo consegnerà dove gli eroi hanno casa :
nella leggenda !

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Hanno lasciato la bottiglietta di etere aperta nel suo studio?  ::)

Emi

Citazione di: superpyno il Giugno 22, 2006, 12:18:13
da Claudio Costa :

nella leggenda !

claudio costa la butta sempre sull'epico, ma ha scassato la minchia.

superpyno

no, nel mio.....
è tutta farina del mio sacco !!!!!!!!!!!!!!!!!

;D