peugeot 407 - atto 2° (EGR)

Aperto da tappo, Giugno 16, 2006, 18:25:59

flower

...sicuramente meglio della passat.

...la storia del gasolio sporco è una scusante che le officine usano troppo spesso,secondo me.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Homer

bravo Tappo, punta al "Riferimento" ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Tappo ritorna in te, capisco è un momento difficile... , ma paragonarmi una passat ad un v50... la metti nel bagagliaio la volvo...

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 27, 2006, 20:37:33
A me piace molto, senz'altro molto meglio della Passat tra l'altro :)

Anche secondo me...

alura

Citazione di: tappo il Luglio 27, 2006, 20:18:50
e se invece di una passat prendessi una di questa?? ::)

Ah beh... questa andrebbe in sovrapposizione con la pors, che quindi potrai vendere (inutile tenere due supersportive). E poi divverresti l'idolo di raven...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Paragonare una pur carina V50 alla nuova Passat fa venire un po' i brivi! ???
Poi è fuori già da 2 anni e mezzo, e mi pare che per strada non si veda granchè (oltre a ritrovarti fra un anno già una versione nuova). ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 11:11:55
Paragonare una pur carina V50 alla nuova Passat fa venire un po' i brivi! ???
Poi è fuori già da 2 anni e mezzo, e mi pare che per strada non si veda granchè (oltre a ritrovarti fra un anno già una versione nuova). ::)

Guarda puoi dire tutto della nuova Passat tranne che sia bella: sembra una balena spiaggiata male, poi quella calandra cromata rasenta è davvero fuori luogo  :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 28, 2006, 11:18:40
Guarda puoi dire tutto della nuova Passat tranne che sia bella: sembra una balena spiaggiata male, poi quella calandra cromata rasenta è davvero fuori luogo  :-X

Non convince anche me, ma la V50 mi convince ancora meno, la ritengo un gradino sotto a tutti i livelli (oramai). ::)

alura

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 11:20:48
Non convince anche me, ma la V50 mi convince ancora meno, la ritengo un gradino sotto a tutti i livelli (oramai). ::)

Ma dai...  ::)

alberto

Citazione di: alura il Luglio 28, 2006, 11:32:19
Ma dai...  ::)

ricordati lui cosa guida :P

Comunque entrambe discendono per direttissima da una segmento "c", anche se a ME la Passat da un impressione di maggiori dimensioni (non so se è così nella realtà) per il resto Volvo tutta la vita... sia berlina che SW...

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 11:20:48

A me della Volvo lascia perplesso il fatto che non ha una discendenza particolarmente nobile (anche se comunque non mi pare ci sia molto da lamentarsi, il telaio Focus è ottimo) e, pare (ma io non ci sono ancora salito) una abitabilità non ai vertici, però per quanto riguarda lo stile mi piace molto. La Passat è enorme e questo sarà sicuramente un vantaggio per il bagagliaio, ma la carrozzeria è bruttina e... brr... ogni volta che ci penso mi viene in mente quel calandrone cromato... è quasi peggio di pensare a Dario Argento! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

A me la Volvo non piace perche' ha un abilità ridicola. Pero' la trovo esteticamente molto gradevole e pure gli interni sono piacevoli.

C.W. , passat e' grande assai  ;D

stella

La Passat mai nella sua LUNGA storia è derivata da una "C"! :P Non che sia un difetto, o chissà che, esserlo. Ma per chiarezza. ::)
La nuova poi, per dimensioni e contenuti, è oramai una "E" a tutti gli effetti. ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 28, 2006, 11:55:00
La Passat mai nella sua LUNGA storia è derivata da una "C"! :P Non che sia un difetto, o chissà che, esserlo. Ma per chiarezza. ::)
La nuova poi, per dimensioni e contenuti, è oramai una "E" a tutti gli effetti. ::)

Intanto è basata sul pianale della Golf...  ::) :P