peugeot 407 - atto 2° (EGR)

Aperto da tappo, Giugno 16, 2006, 18:25:59

Miki Biasion

Continua a comprare Peugeot continua ::) :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: tappo il Luglio 04, 2006, 18:14:20
ci risiamo di nuovo....da qualche giorno la mia 407 sembra che non tiri più >:( >:( >:( >:(

e la cosa che mi da più fastidio è che con un pieno sono riuscito a percorrerci appena 600 km in città, e 700 in autostrada....e pensare che prima riuscivo a farci benissimamente 8/900 km....70 litri son sempre 70 litri >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Te lo meriti... :P

Emi

tappo continua a comprare tutta la produzione peugeot, poi non ti lamentare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Tappo va che se ti piacciono certe sensazioni è inutile che spendi migliaia di euro in concessionario: vieni da me che per 100 euro ti do una ginocchiata fotonica sui marroni. Spendi meno e provi lo stesso che comprare peugeot  ::)

stella

E poi dicono delle VW-Audi... ::)

fabrizietto83

mettila a posto e levatela dalle palle ;) ;)
anarchy is the only way

niko

Non so se hai visto, parlano di questo difetto del motore PSA HDi su 4R del mese scorso.... e lo davano per risolto  :(

tappo

Citazione di: niko il Luglio 05, 2006, 13:31:46
Non so se hai visto, parlano di questo difetto del motore PSA HDi su 4R del mese scorso.... e lo davano per risolto  :(

davvero??? riesci a farmene avere una copia??????? ti do il mio indirizzo e-mail e me lo spedisci: calvin73@virgilio.it

lunedì devo ricoverare nuovamente l'auto in officina e vorrei farglielo vedere e leggere >:( >:( >:( >:( >:(

comunque, per la felicità di stella, ho già preso contatto con la concessionaria VW....se non riescono a risolvere il problema molto probabilmente passerò ad una Passat SW 2.0 TDI ;) ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Tarvos

Citazione di: tappo il Luglio 05, 2006, 16:10:35
davvero??? riesci a farmene avere una copia??????? ti do il mio indirizzo e-mail e me lo spedisci: calvin73@virgilio.it

lunedì devo ricoverare nuovamente l'auto in officina e vorrei farglielo vedere e leggere >:( >:( >:( >:( >:(

comunque, per la felicità di stella, ho già preso contatto con la concessionaria VW....se non riescono a risolvere il problema molto probabilmente passerò ad una Passat SW 2.0 TDI ;) ;) ;) ;) ;)
dalla pentola alla brace  ::)  :o  :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

tappo

Citazione di: Tarvos il Luglio 05, 2006, 16:11:53
dalla pentola alla brace  ::)  :o  :P :P :P :P

ho avuto modo di provarne una e sono rimasto positivamente colpito ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Tarvos

Citazione di: tappo il Luglio 05, 2006, 16:17:23
ho avuto modo di provarne una e sono rimasto positivamente colpito ;) ;) ;) ;)
da cosa?  ::)
Dal fumo azzurrognolo della fata turbina?  :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Ma va a cag... :P ;) 

Tappo, ma io dico, tra tutte le tedesche e non (VW-Audi-Seat-Skoda, BMW, M.B., Opel, Ford) e italiane, proprio una francese!??!? ??? ??? ??? ???

tappo

Citazione di: stella il Luglio 05, 2006, 17:00:13
Ma va a cag... :P ;) 

Tappo, ma io dico, tra tutte le tedesche e non (VW-Audi-Seat-Skoda, BMW, M.B., Opel, Ford) e italiane, proprio una francese!??!? ??? ??? ??? ???

non sei contento che prendo una passat???!!!!! ::) ::) ::) ::)

mi ha appena chiamato la VW (ormai non me li tolgo più di torno :P :P)...la mia 407 me la quotano 14.500 €...tenendo presente che nel 2004 (novembre) l'ho pagata, tra sconti sconticini, non più di 20.000 €, mi va bene....l'unica cosa che gli ho detto che deve farmi anche lo sconto sulla nuova....mi ha risposto che con la permuta non può farlo :( :( :( :(

mi ha proposto la "higlander" a 31.800 €.....qualcosa in meno per la sport line.....se mi viene incontro con un pò di sconto credo che la prenderò....sono orientato sulla "sport" con cambio automatico...naturalmente l'ultima parola spetta ai boss :( :( :( :(

stella

Citazione di: tappo il Luglio 05, 2006, 18:44:34
....sono orientato sulla "sport" con cambio automatico...

NUUOOOOOOOO... :P :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >