chippare può essere possibile...

Aperto da Losna, Giugno 14, 2006, 17:06:49

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Giugno 14, 2006, 17:20:31
Io chipperei.

Di serie dev'essere un polmone pazzesco.

Hai ragione, minimo va meno di una Golf GTI in velocità massima ;D

Citazione di: Losna il Giugno 14, 2006, 17:24:51
beh, diciamo che preferisco mangiarmi il margine con una chippatura piuttosto che con una tirata a freddo....  ;D ;D ;D

Su quello non ci piove :) Chissà che succede se abbiniamo chippatura a tirata a freddo e spegnimento immediato dopo estenuante tirata a ferragosto su e giù per lo Stelvio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Cmq alla DT, per la 997TT dichiarano +46CV e +19% di coppia max (a un regime + basso)
Come faranno ad averla già provata... ::)

monnezza

Citazione di: &re@ il Giugno 14, 2006, 17:28:23
Cmq alla DT, per la 997TT dichiarano +46CV e +19% di coppia max (a un regime + basso)

cosi tanto??19% in più di coppia per me mette in crisi frizione e cambio.

Claudio53

Citazione di: &re@ il Giugno 14, 2006, 17:28:23

Perchè secondo te hanno bisogno di provarla  ???, le altre le hanno provate  ??? ::)
Non ci fate caso, sono scettico di natura  8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizietto83

vediamo prima che cosa combinano i vari gemballa,9ff,techart ;D ;D
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 14, 2006, 19:50:13
vediamo prima che cosa combinano i vari gemballa,9ff,techart ;D ;D

Quelli sono all'opera gia da tempo con le conversioni turbo della Carrera S ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fabrizietto83

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 14, 2006, 20:04:14
Quelli sono all'opera gia da tempo con le conversioni turbo della Carrera S ;D
si ho capito però come tutti i preparatori seri proporanno un primo step che comprendera il classico intervento filtro scarico e centralina
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 14, 2006, 20:09:30
si ho capito però come tutti i preparatori seri proporanno un primo step che comprendera il classico intervento filtro scarico e centralina

Sulla Turbo dici? E capirai... ci sono elaborazioni su base Carrera S da 650 e passa cv, capirai cosa fa una centralinata e dei filtri alla Turbo standard ;D

fabrizietto83

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 14, 2006, 20:10:43
Sulla Turbo dici? E capirai... ci sono elaborazioni su base Carrera S da 650 e passa cv, capirai cosa fa una centralinata e dei filtri alla Turbo standard ;D
scusa non hai capito  ??? qui non stiamo parlando di come far raggiungere alla turbo di barn 900 cv il losna ha aperto il trhead facendo capire  se si poteva chippare ottenendo un 40-50 cv avendo un affidabilità vicino al motore di serie io ho citato i vari gemballa,9ff e techart perchè penso ci si può fidare di più rispetto alla digital tuning  ;) non mi tirare fuori le 997s con i kit turbo che non centrano un cazzo una chippatta può costare al massimo 1500 euro un kit turbo per una 997s costa na barca de sordi  ;)
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 14, 2006, 20:22:28
scusa non hai capito  ??? qui non stiamo parlando di come far raggiungere alla turbo di barn 900 cv il losna ha aperto il trhead facendo capire  se si poteva chippare ottenendo un 40-50 cv avendo un affidabilità vicino al motore di serie io ho citato i vari gemballa,9ff e techart perchè penso ci si può fidare di più rispetto alla digital tuning  ;) non mi tirare fuori le 997s con i kit turbo che non centrano un cazzo una chippatta può costare al massimo 1500 euro un kit turbo per una 997s costa na barca de sordi  ;)

Scusa avevo capito che ti riferissi al post di Losna riguardo il cambio

alura

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 14, 2006, 20:22:28
i vari gemballa,9ff e techart

vedrai che questi chipperanno usando turbine non VGT..
Kia Sorento = Oso nei Kart