Bike hi-fi

Aperto da &re@, Giugno 14, 2006, 14:48:10

&re@

Pensavo che certe tamarrate rimanessero confinate al settore auto, questa fa veramente rabrividire...

Pensate che sulla verdona da 1500 watt sono installati oltre alle casse JBL, due microfoni, due iPod, una Sony PSP, un DVD con telecomando.

Da http://www.motoblog.it/post/2851/kawasaki-zx10r-sound

Cizu

sono curioso di vederlo quando piove
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Giugno 14, 2006, 17:41:52
sono curioso di vederlo quando piove

Alzi il volume e l'onda sonica non fa avvicinare nemmeno una gocciolina  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

...e che schifo...

secondo me questo pazzo la moto non la usa nemmeno...altro che preoccuparsi della pioggia.  :-\ :-X :-X :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

lothar

Questa volta mi associo, fa inutilmente cagare, non è buona nemmeno per attaccarci la mola per affilare i coltelli

adm2000

leggete pure le risp sul blog...ce ne sono alcune fantastiche...

i  miei complimenti a quello del chattering!!! mi ha fatto morire!!! cmq secondo voi quell anima pia che ha fatto sto aborto ha un amplificatore anche per far funzionare il pisello? xke secondo me non scopa poi tanto: ha troppo tempo libero!

coccosiffredi

Citazione...e che schifo...

non c'e altro da dire....

anche in questi casi, purtroppo, l'immaginazione dell'essere umano non ha confini!

vatanen

Citazione di: coccosiffredi il Giugno 17, 2006, 09:54:34
non c'e altro da dire....

anche in questi casi, purtroppo, l'immaginazione dell'essere umano non ha confini!

quoto tutto tranne l'essere umano.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

L'essere che fa le cadute in moto più rumorose del mondo
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.