I miei primi 60.000

Aperto da Miki Biasion, Giugno 08, 2006, 12:58:01

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2006, 17:51:47
Ragazzi vergognatevi :P

fa' meno il moralista e dicci come si die "tarzanello" in sardo. :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Giugno 08, 2006, 17:57:18
fa' meno il moralista e dicci come si die "tarzanello" in sardo. :P ;D

Io sono un ragazzo perbene :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2006, 17:59:12
Io sono un ragazzo perbene :P

nel senso che curi perbene i tuoi tarzanelli? ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2006, 12:58:01
Questa notte, poco prima dell'una, la Sexy Car ha festeggiato i suoi primi 60.000km. Per questioni di tempo, il tagliando è stato fatto martedì, ecco la fattura:

(Prezzi scontati del 10%)

quantità

5.5          olio                         46.39
1             elemento filtrante      11.24
1             filtro olio                   12.24
1             protezione diesel hps   11.77
1             filtro antipolluzione      15.84
1             filtro combustibile        35.87
1             tappo di scarico olio     4.70
1.8          tagl. 60.000 km          48.60
1             contr. freni

Totale 224 € (iva inclusa)

Da segnalare sostituzione, in garanzia, del volante per deterioramento del rivestimento (il pezzo arriverà tra due settimane circa).

Piccola nota, Fofo sembra aver ritrovato la sua grinta perduta, anzi, forse anche qualcosa in più. Come ipotizzato da Phormula, la sostituzione del filtro gasolio sembra aver eliminato il fastidioso effetto muro sopra i 3000 giri. Alle prime due accelerate la esitazione si è manifestata come sempre, alla terza è diminuita e poi dalla quarta è tornata come prima, anzi, a dire il vero adesso sembra anche leggermente più "grintosa" e prende i 4500 in seconda senza alcun calo. Nei prossimi giorni vedo se la cosa dura oppure se il problema si ripresenta, in tal caso, Phormula mi devi una Golf GTI bianca con i cerchi da 18" lucidi :)

Ti posso gentilmente richiedere una lista analitica delle spese da te soostenute in questi primi 60000 km.

Io tra alcuni giorni posterò la mia della Golf (ora a 62K Km in attesa di tagliando).

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Giugno 09, 2006, 09:29:49
Ti posso gentilmente richiedere una lista analitica delle spese da te soostenute in questi primi 60000 km.

Io tra alcuni giorni posterò la mia della Golf (ora a 62K Km in attesa di tagliando).

Le trovi tutte in questa sezione "Service", ci sono anche i dettagli di ogni fattura ;)

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2006, 09:31:31
Le trovi tutte in questa sezione "Service", ci sono anche i dettagli di ogni fattura ;)

se mi fai un riassunto tene sarei grato  :P

monnezza

Citazione di: Dogui il Giugno 09, 2006, 09:35:50
se mi fai un riassunto tene sarei grato  :P

forse hai paura del confronto con le mie spese di Golf  ::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Giugno 09, 2006, 11:19:23

forse hai paura del confronto con le mie spese di Golf  ::) ::) ::)

No, mi hanno spaventato le 25pagine della sezione service :P

Ecco l'elenco, sono curioso di vedere il tuo relativo alla Golf :)

5000 km 54€
20000 km 196€
40000 km 215€
pastiglie 169€
60000km 224€