piega o caduta??

Aperto da rokkstar, Maggio 08, 2006, 22:00:14

rokkstar

per me è cascato..secondo voi?

Da_Pyro

Citazione di: cielo87 il Maggio 08, 2006, 22:00:14
per me è cascato..secondo voi?

direi ke ci sono buone probabilità ke 10 secondi dopo stesse baciando l'erba attorno al circuito

am1

&re@

Lo sterzo è già palesemente chiuso, sta già scivolando.
Se l'ha tenuta è un miracolo... ma visto che si tratta di Xaus (il pilota con la maggior media di cadute sia in MotoGP che in SBK) direi che le probabilità che sia caduto sono piuttosto elevate ;D

vatanen

stava già cadendo,era palesemente chiuso lo sterzo..è irrecuperabile in quella situazione!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2006, 22:16:23
Se l'ha tenuta è un miracolo... ma visto che si tratta di Xaus (il pilota con la maggior media di cadute sia in MotoGP che in SBK) direi che le probabilità che sia caduto sono piuttosto elevate ;D

vero,è xaus...allora è andato in terra sicuro! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Minchia c'è la forsella appoggiata all'asfalto...è praticamente parallelo.....è ovvio che è già caduto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

Citazione di: kaos il Maggio 09, 2006, 00:36:48
Minchia c'è la forsella appoggiata all'asfalto...è praticamente parallelo.....è ovvio che è già caduto

vabbè non ti incazzare :P
cmq io sapevo con certezza che era caduto perkè dopo lo fan vedere ;D ma anche slo nel mio avatar va ben giù :D

kaos

Citazione di: cielo87 il Maggio 09, 2006, 00:40:15
vabbè non ti incazzare :P
cmq io sapevo con certezza che era caduto perkè dopo lo fan vedere ;D ma anche slo nel mio avatar va ben giù :D

Và che ti mando Chuck col paguro urticante
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

ma il tuo avatar non è la stessa foto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2006, 22:16:23

Esatto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 08:36:20
ma il tuo avatar non è la stessa foto?
no,anzi non riesco più a trovarla..
a menoche non sia un istante prima della foto postata..
nell'avatar il gomito non è appoggiato a terra..
??? ???

Emi

ma la ruota ant mi sembra già troppo chiusa....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Quella dell'avatar è la stessa identica foto. C'è solo la barra rossa in alto con scritto "Ducati" in più.

rokkstar

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2006, 10:10:47
Quella dell'avatar è la stessa identica foto. C'è solo la barra rossa in alto con scritto "Ducati" in più.
no,non aveva il gomito a terra..poi non so..