Nuovi Motori Fiat

Aperto da AlmenoTu, Aprile 18, 2006, 21:30:04

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Aprile 19, 2006, 17:27:45
e come si fa?  Se leggi una cosa su La Repubblica è attendibile ( più incidenti col sole) e se la leggi su italiaspeed no?  Che mezzi abbiamo noi per verificare?

mi sembra corretto e sufficiente citare la fonte.
Quantomeno fare qualche ricerca incrociata.
Comunque avevo visto male: mi sembrava che la notizia fosse stata postata in "altre news" (il che le darebbe un senso di "certezza") mentre invece era giustamente in "mondo auto".

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 19, 2006, 17:33:26
guarda, nel merito della diatriba non ci entro proprio.

per due motivi: non mi frega un cazzo di quello che le case automobilistiche faranno o non faranno, tanto non è che possano fare un'auto su misura per me; vi state agitando come dei matti, che al confronto quando ci scazziamo io e Walt sembriamo due bradipi assonnati.

Io ho semplicemente risposto ad Andrea che il suo suggerimento mi pare di impossibile attuazione.

praticamente sei OT...pussa via allora! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Losna il Aprile 19, 2006, 17:33:26
guarda, nel merito della diatriba non ci entro proprio.

per due motivi: non mi frega un cazzo di quello che le case automobilistiche faranno o non faranno, tanto non è che possano fare un'auto su misura per me; vi state agitando come dei matti, che al confronto quando ci scazziamo io e Walt sembriamo due bradipi assonnati.

Io ho semplicemente risposto ad Andrea che il suo suggerimento mi pare di impossibile attuazione.

ussantiddio, quando vuoi fare il "giudice imparziale" sei più noioso di di quando scrivi la divina commedia nelle tirate col Walt, con Sauron et al.... eddai.... Ma ogni tanto un ciccinin di onestà intellettuale? Sei poco credibile, su... :P :P :P Vorrai mica il forum tutto per te? :P :P :P :P

Losna

Anto14

Ragazzi ma avete mangiato la peperonata? State sciolti dai!

Se fate i bravi vi do il premio...

kaos

Ecco, allora andate avanti ancora 7 o 8 pagine che così noi ci godiamo le bionde intanto che parlate delle vostre cazzate
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: Losna il Aprile 19, 2006, 17:27:45
... Che mezzi abbiamo noi per verificare?

Beh, basta chiedere conferma a Nickee.... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna