Grande divario

Aperto da Toni turbino, Aprile 11, 2006, 18:38:35

Madbob

Citazione di: ChB il Aprile 12, 2006, 22:28:22
La futura S3 sarà 4 cilindri TFSI da 260-280 CV ... ah, e il 3.2 sulla Sportback DSG quattro le "suona" numericamente alla 130i ... ultimo Le Moniteur ;)

Si, ma arriva e quando? E' da 2 anni che se ne parla ... strano, dicono che solo Alfa ha questa puntualità ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pininfa1967

Citazione di: Toni turbino Rm il Aprile 17, 2006, 21:28:50
concordo pienamente :D Infatti lo sfogo non era affatto per gli utenti del forum ma per tutte quelle persone che non conoscono e parlano a sproposito... ::)
scusa ma non capisco  ???
vabbè lascia perdere non ho seguito tutto dal principio :-\

Sauron

Citazione di: Madbob il Aprile 17, 2006, 21:33:41
Si, ma arriva e quando? E' da 2 anni che se ne parla ... strano, dicono che solo Alfa ha questa puntualità ...

dai mad, per le s si è sempre aspettato... e non parliamo delle rs4 che arrivavano quando la station di serie era già putrescente... in alfa ormai è clamoroso, non facciamo paragoni che non stanno né in cielo né in terra...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Lupo

Anche la Rs4, presentata a Ginevra 2005 e ancora non presente nei concessionari...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Aprile 18, 2006, 23:02:38
Anche la Rs4, presentata a Ginevra 2005 e ancora non presente nei concessionari...

Non so in Italia ma in alcuni mercati mi pare sia già ordinabile senza problemi ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 18, 2006, 23:17:31
Non so in Italia ma in alcuni mercati mi pare sia già ordinabile senza problemi ;)

La rs4 la puoi benissinmo comprare perchè già in vendita quì in Italia.. ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

mariner

Citazione di: pininfa1967 il Aprile 17, 2006, 17:41:23
ma il fatto è che per certa gente sarà anche un motore da corsa prendi qualcuno che non ha mai guidato un auto con più di 60cv e lo fai salire sulla brera 3.2 poi gli chiedi cosa ne pensa  ;)
ricordo quando avevo 18 anni con la patente fresca fresca e come auto una fiat 128 1.1 che non ricordo più quanti cavalli aveva e qualche tempo dopo un amico più fortunato di me mi ha fatto provare la ritmo t.c con 105cv mi sembrava di essere su una ferrari :P come ho già detto più volte non tutti sanno notare le piccoli differenze di un motore al altro quel motore magari per te non sarà cosi performante e per altri sarà ultra-performante  ;)
anche tu della generazione del A112 Abarth eh?  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pininfa1967

Citazione di: mariner il Aprile 20, 2006, 13:19:34
anche tu della generazione del A112 Abarth eh?  ;D ;D ;D ;D
minchia come andava forte quella macchina :o ce l' aveva mio cognato ricordo che appena lasciava le chiavi senza sorveglianza ne approfitavo per andare fare un giro fino a quando ho fatto a gara con l'alfetta dei carabinieri ( proprio come nei film io davanti e loro dietro me con la sirena ;D) ti chiedi sicuramenta come mai ho fatto a gara  ??? perche in quel periodo avevo solo 16 anni ::) :P ;D

kaos

Citazione di: pininfa1967 il Aprile 20, 2006, 22:49:06
minchia come andava forte quella macchina :o ce l' aveva mio cognato ricordo che appena lasciava le chiavi senza sorveglianza ne approfitavo per andare fare un giro fino a quando ho fatto a gara con l'alfetta dei carabinieri ( proprio come nei film io davanti e loro dietro me con la sirena ;D) ti chiedi sicuramenta come mai ho fatto a gara  ??? perche in quel periodo avevo solo 16 anni ::) :P ;D

ti hanno messo l'adsl in cella quindi....da quando scrivi qua
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

Citazione di: kaos il Aprile 21, 2006, 00:17:51
ti hanno messo l'adsl in cella quindi....da quando scrivi qua
;D ;D
vabbé per cosi poco ho fatto solo qualche anno  ;D ;D ;D adesso sono libero ::)

saturn_v

Non per essere di parte ma noto che nelle discussioni sui motori ad alta potenza spesso dimenticate il sol levante osannando i sempre maghi di Monaco con la M3.....

Tanto per fare qualche esempio....

Il 2 litri Honda S2000 da 240 CV garantito qui ben 200.000 miglia

Il 2.8 litri turbo  della Nissan Skyline Nismo Z-Tune da ben 550 CV il quale ha incredibili doti endurance

Il 3.2 litri della Acura TL Type R da oltre 340 CV a "soli" 6400 g/min.....

Il 3.5 litri della nuova Infiniti G35 in arrivo tra un paio di mesi da 345 CV, anche qui a poco piu' di 6000 giri.

Cosi' giusto per ricordare.... ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: saturno_v il Maggio 17, 2006, 02:23:38
Non per essere di parte ma noto che nelle discussioni sui motori ad alta potenza spesso dimenticate il sol levante osannando i sempre maghi di Monaco con la M3.....

ti faceva fatica dire quello che hai detto senza fare polemica?

saturn_v

Hai ragione , perdonami... ;D ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: saturno_v il Maggio 17, 2006, 08:44:40

Ma no, vai pure giù duro con qesti cruccofili stule uber alles  ;)
A proposito, in Italia la S2000 è garantita solo 200.000 km, ma tanto io a questi ritmi li farei in 20 anni e passa  8)

massimiliano

Citazione di: saturno_v il Maggio 17, 2006, 08:44:40

Allora ne approfitto per scartavetrare un pochetto la ferita:

tanto non li potete usare tutti quei cavalli in ammerica  ;D 8) ;D[/size]