La nuova macchina di Kaos

Aperto da &re@, Aprile 11, 2006, 14:10:01

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

si ma aspettate a ridere.......prima devo vincere la battaglia coi miei e le mia ragazza.........quindi può anche essere molto probabile che non ci riesca
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Ma cosa è successo al cocco? :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 15, 2006, 09:42:52
si ma aspettate a ridere.......prima devo vincere la battaglia coi miei e le mia ragazza.........quindi può anche essere molto probabile che non ci riesca

Puoi sempre dire "o così o me la pagate voi" ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 15, 2006, 10:54:21
Puoi sempre dire "o così o me la pagate voi" ;D

Con quello con i genitori sovente la spunti a tuo vantaggio (scuciono il grano..)

Con la fidanzata la vedo impossibile.....fanno ricatti molto più subdoli! :(

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 15, 2006, 10:57:37
Con quello con i genitori sovente la spunti a tuo vantaggio (scuciono il grano..)

Con la fidanzata la vedo impossibile.....fanno ricatti molto più subdoli! :(

Beh... allora basta parlarne prima con i genitori, senza farne parola con la fidanzata, per poi parlare con la stessa con aria soddisfatta ;D Scherzi a parte, io rifilerei al KaosDaddy le chiavi del Cocco e mi piglierei la sua 330i ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 15, 2006, 00:36:41

E cazzo, son sicuro come la morte che anche voi siete d'accordo
;D 8)

AL CENTO PER CENTO!!!! ;D ;D ;D
grande kaos, sapevamo che avresti ritrovato la ragione ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 15, 2006, 09:42:52
io farei così...nn parlerei con la mia ragazza, riparerei la macchina e poi mi presenterei a prenderlala sera con il cocco fiammante...se ti chiede quanto hai speso..."mah si era sbagliato il mecca...alla fine me ne sono uscito con 500 euro ;D"
mica ti controllerà l'estratto conto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

sunset

nn si dovrebbe sottovalutare il potere della propria ragazza...secondo me non se la beve,caro kaiser...

THE KAISER

Citazione di: sunset il Aprile 15, 2006, 15:28:14
nn si dovrebbe sottovalutare il potere della propria ragazza...secondo me non se la beve,caro kaiser...
dici!? ;D ;D ;D

sunset

diabolik82

Corri anche il rischio che dica:

"Bene....visto che hai risparmiato 2000€ puoi portarmi sul Mar Rosso o comprare la lavastoviglie turbo de-luxe" ::)

kaos

E invece a quanto pare la rossa rimarrà nel box....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Aprile 15, 2006, 18:54:59
E invece a quanto pare la rossa rimarrà nel box....
;D
Bella Marco!!!!
E' la situazione più logica, e alla lunga, anche + economica nel complesso... perchè quello che spendi in + di gestione del cocco, fai conto che lo avresti speso di rata per una merda di segmento B immobile  ;) ;)
Senza contare che per la solita merda polmonitica avresti dovuto comunque mettere dei soldi avanti, che così ti ritrovi in tasca, e puoi investire in un bel viaggio con la morosa, giusto per comprarsela un poco...

Io non sono riuscito a seguire questa discussione attivamente...ma voglio ringraziare tutti quelli che ti hanno spaccato il cazzo (vata homer mad diabo kaiser &re@ ecc ecc..) perchè senza di loro,oggi avresti speso il pomeriggio per firmare il contratto di una Swift 1.3...la morte della sportività, se la paragoniamo a Cocco...

Lunga vita alla Rossa!!!  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1