La nuova macchina di Kaos

Aperto da &re@, Aprile 11, 2006, 14:10:01

vatanen

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2006, 23:06:20

;)

ah...dimenticavo.......chissà mai che tra qualche anno a fianco dell'utilitaria spunti direttamente una moto.....mah
::)

allora se ne può parlare... ;)

comunque ascolta un pirla!!dopo un turbo da 190 cv cattivi o prendi una bomba o prendi un cesso che ti costa nulla,metano o gpl....coi soldi che risparmi tempo qualche anno e ci sta un mezzo paura,moto o auto che sia.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

kaos

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ma è meravigliosa
il giocattolo totale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: vatanen il Aprile 13, 2006, 23:22:27
prenditi questa smart kaos... ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=wIkwdv1kvmo&eurl=
non ci posso credere ..che mostroooooooo
a milano che figata...fai le inversioni e semini tutto...cazzo la voglio
ma non hanno dati in giro?

vatanen

THE KAISER

comunque riguardo la swift...esteticamente è carina, da l'impressione di sportivetta compatta e muscolosa, ma alla prova dei fatti è risultata molto + paciosa di qello che l'apparenza farebbe intendere. Non ricordo bene i commenti, ma avrai sicuramente letto quella breve prova di evo ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Hahaaha!!!! La voglio anche io! ;D

Kaos, per carità, niente 206 eh...

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 14, 2006, 08:57:13
Hahaaha!!!! La voglio anche io! ;D

Kaos, per carità, niente 206 eh...

no no, la 206 no.....anche se attraverso un amico potrei avere una peugeot col 15% di sconto....però non c'è niente che mi rassicura nel basso di gamma
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

seth1974

STI GRAN CAZZI , non è che ne avanza una di smart fatta così ?

kaos

Citazione di: diabolik82 il Aprile 14, 2006, 09:18:29
Una Yaris TS? ???

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3360489&id=60151943

ho detto che non mi interessa ora prendere un altra macchina sportiveggiante o di prestazioni......mi serve una macchina affidabile e con costi di gestione contenuti.....poi tra qualche anno si vedrà........come è per tutti i pistonari che si sono sposati o hanno avuto prole ultimamente....
Ecco là vedo mio padre.

diabolik82

Allora una bella Agila 1.0 e non se ne parla più! ;D ;D

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3391414&id=58940962

Anche se imho con una Punto Sporting o una Yaris TS riusciresti ad avere la botte piena e la moglie ubriaca.....sono macchinette molto divertenti ma anche economiche di gestione...ti costano solo qualche decina di € in più all'anno di costi fissi delle spompo-version...e, anzi, a volte consumano pure meno rispetto a quelle :o

Miki Biasion

Bella quella Smart!!! Comunque non è la prima che vedo, pare che con queste conversioni vadano piuttosto bene ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"