La nuova macchina di Kaos

Aperto da &re@, Aprile 11, 2006, 14:10:01

alura

Citazione di: Homer il Aprile 12, 2006, 09:35:07
vabbè dai non fare come mio padre che era convinto che la 147 esistesse solo 3 porte...gliel'ho fatta vedere venerdì, non ci voleva credere :P :P :P

aspé...mo mi sto perdendo pure io...

Eddai... e' comprensibilmente agitato  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: Homer il Aprile 12, 2006, 09:35:07
vabbè dai non fare come mio padre che era convinto che la 147 esistesse solo 3 porte...gliel'ho fatta vedere venerdì, non ci voleva credere :P :P :P

aspé...mo mi sto perdendo pure io...

ecco ;)

comunque, clear

diabolik82

BTW, scherzi a parte, se pensi di mettere su famiglia forse è meglio una 156 di una 147....è un pochetto più spaziosa, soprattutto di baule :)

E usate benzina se ne trovano più facilmente...ad esempio va che bellina questa...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3514697&id=60039413

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 12, 2006, 09:45:43
BTW, scherzi a parte, se pensi di mettere su famiglia forse è meglio una 156 di una 147....è un pochetto più spaziosa, soprattutto di baule :)

E usate benzina se ne trovano più facilmente...ad esempio va che bellina questa...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3514697&id=60039413

Ma una 3 volumi ha un baule meno duttile di una 2 volumi  ;)

IMHO, la 147 è un ottima scelta ... se vuoi ti vendo la mia Marco  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Però di 147 usate belle trovi solo le 1.6....mentre di 156 trovi molti JTS...

L'optimum sarebbe una Sportwagon JTS..

Emi

peccato non facciano la murcielago stescion se no te la proponevano......::) :P

se la tua priorità è la casa, a sto punto pensa di comprare qualcosa che ti "rimanga" per un tempo più lungo, magari una stescion tipo focus o stilo multiwagon, macchine di sostanza che ti permettono di spostarti e che in previsione futura potrebbero tornare utili, tra i km 0 ed usati recenti potresti trovare quello che fa per te.

Io da quando ho lo stescion mi chiedo come ho fatto per anni senza, è di una comodità allucinante.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Madbob il Aprile 12, 2006, 09:47:31
Ma una 3 volumi ha un baule meno duttile di una 2 volumi  ;)

IMHO, la 147 è un ottima scelta ... se vuoi ti vendo la mia Marco  ;)

Si, ma 147 et al hanno lo stesso baule di una Punto... (147 in particolar modo)

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2006, 09:54:05
Io da quando ho lo stescion mi chiedo come ho fatto per anni senza, è di una comodità allucinante.

io da quando ho la punto cabrio mi chiedo che cazzo me ne farei della stescion  ;D ;D ;D

visto che Kaos aveva in progetto di sposarsi entro 2 anni, non di metter su una squadra di calcio a 5 direi che una media può esser più che sufficiente per almeno 4 o 5...per la stescion c'è tempo (tranne per chi è vecchio dentro come te :P)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Aprile 12, 2006, 10:27:53
io da quando ho la punto cabrio mi chiedo che cazzo me ne farei della stescion  ;D ;D ;D

visto che Kaos aveva in progetto di sposarsi entro 2 anni, non di metter su una squadra di calcio a 5 direi che una media può esser più che sufficiente per almeno 4 o 5...per la stescion c'è tempo (tranne per chi è vecchio dentro come te :P)
quanti anni ha il kaos?

&re@

Per esperienza personale, posso dire che una media va benissimo (almeno fino a 1 figlio, con 2 si vedrà, ma dovrei farcela...).
Certo, la Leon ha un po' più baule di una 147...

Danny

Citazione di: Mifune il Aprile 12, 2006, 10:28:51
quanti anni ha il kaos?
28-29, bel fisico, disponibile ad incontri. :)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

.

Citazione di: kaos il Aprile 12, 2006, 09:25:27
......e che penso sarà una 147.......
Basta sportive, basta cupè ecc ecc.......non è più il momento

mi ricordo quando, prima di comprare il cabrio, ero andato a fare il preventivo per la a3 tfsi quattro...

idea passeggera...

Mifune

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 12, 2006, 10:27:53

Pirlonga! :P :P

son serio, visto lo spazio interno la trovo veramente comoda, non ero abituato ad avere un bagagliaio del genere, ci ho caricato dentro un delirio di roba senza abbattere i sedili.....nulla da fare lo spazio cheoffrono è comodissimo, poi ovvio che sto cercando un 5 turbo, ma questa è un'altra storia ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin