La nuova macchina di Kaos

Aperto da &re@, Aprile 11, 2006, 14:10:01

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

cosa c'è sotto tutti quei link? non ho voglia di cliccare :P ;D

kaos

Se gioà ero depresso leggendo le robe che mi proponete è roba da gettarsi nel vulcano...
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walt

Emi

guarda il mio ultimo linkio........ ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

con quella cifra, sui 15 mila, sei in pieno budget m3 e36, e ti avanza pure qualcosa per la prima manutenzione..

e guarda che macchine così non le fanno più..

seth1974

dato che ti stai facendo ( giustamente ) prendere dallo sconforto caro kaos , dato  che oggi sono velenoso ( visto che ho fatto chemio stamane ) ti propongo :

GOLF Tdi ( id rosse ) !!!!!!!!!!!!!

Emi

Claudio53

Kaos, passati Pasqua tranquillo, chissà che non ti venga l'ispirazione. Io non ho consigli da darti, la scelta di un'uato è troppo personale.

stella

Macchine pompate di serie (peggio ancora se chippate ancor di più dopo, e NON lo si può sapere :P) a chilometraggio alto non le prenderei proprio.

La Z4, consigliata da Raven, o una "Cupra", o una serie 3 C, mi sembrano scelte degnissime per le prestazioni e non solo. :-* 
Non male neanche una IS, peccato per le prestazioni 'normali'. ::)

Eviterei tutte le segmento B, cosiddette "scatole della morte" e non solo. :P

am1

Citazione di: stella il Aprile 11, 2006, 16:19:48
La Z4, consigliata da Raven,

Z3.

che trovo un eccellente suggerimento.

anche il saggio zio seth ha consigliato bene una jaguar. Tanto che kaos vada in pista è una barzelletta per i creduloni :P

&re@

Citazione di: stella il Aprile 11, 2006, 16:19:48
Eviterei tutte le segmento B, cosiddette "scatole della morte" e non solo. :P
"Scatola della morte" sarai te, cordialmente eh...

am1

scusate, ho cliccato tutti i link insieme. Poi ora mi ritrovo una cosa gialla e obbrobriosa, chi diavolo l'ha postata che lo banno?