A piedi....

Aperto da kaos, Aprile 11, 2006, 00:29:59

kaos

Citazione di: Lupo il Maggio 22, 2006, 18:53:29
Il ciottolato di Bergamo Alta le ha dato il colpo di grazia?  ;) ;) Fai bene...

Seee, fossi passato su quella strada non trovavo più neanche le briciole
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

poi passi alla frizione? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: kaos il Maggio 22, 2006, 18:37:28
E adesso la rossa è a cambiare gli ammortizzatori...vediamo se è la volta buona...
::) ::) ::)

How much gli ammortizzatori + la relativa manodopera?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Madbob il Maggio 23, 2006, 08:13:51
How much gli ammortizzatori + la relativa manodopera?

340 tutto compreso.....anzi....360 con convergenza fatta direttamente dal tecnico koni che fornisce gli ammo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 08:08:25
poi passi alla frizione? :P

no, perché prima dovrà rifare di nuovo la distribuzione... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Maggio 23, 2006, 16:49:44
no, perché prima dovrà rifare di nuovo la distribuzione... :P ;D

rotfl! ;D ;D  V.B.I.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2006, 08:38:59
la vettura si può essere spenta perchè è saltata la cinghia, poi riprovando a far la messa in moto sembra girare a vuoto perchè non trascina cinghie/camme, ma è solo una sensazione, l'albero motore dovrebbe girare..a meno che non sia partito l'ingranaggio del motorino
inb effetti se fosse la cinghia sarebbe corretto che il motorino giri a vuoto senza muove l'auto.
Aspettiamo notizie.
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Beh direi che dopo un mese e mezzo di notizie ne siano arrivate un bel po' di altre.....
::) ::) ::) ::) ::)
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

J. C.

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2006, 17:44:03
Beh direi che dopo un mese e mezzo di notizie ne siano arrivate un bel po' di altre.....
;D ;D

hai già rotto di nuovo la cinghia? :o :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Citazione di: J. C. il Maggio 23, 2006, 17:45:32
hai già rotto di nuovo la cinghia? :o :P ;D

'ndatevene a fare ingulo
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

fulltimer

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2006, 17:44:03
;D ;D
considerando che manco ma un mese da pistone...
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Citazione di: un cavaliere il Maggio 23, 2006, 17:47:39
considerando che manco ma un mese da pistone...
.....auuhhhmmm
ambiguo direi...
::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2006, 09:23:22
340 tutto compreso.....anzi....360 con convergenza fatta direttamente dal tecnico koni che fornisce gli ammo

Per curiosità, cambi solo gli anteriori o tutti e 4? Sono dei Koni "semplici" o quelli regolabili?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Koni sport, normali, non regolabili
gli anteriori perchè i posteriori sono perfetti e molta parte del peso sta sull'anteriore, quindi mi ha consigliato di montare all'anteriore dei nuovi e tararli nella maniera adeguata e la macchina andrà benone.
Me la finiscono domani, vi saprò dire
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2006, 21:12:12
Koni sport, normali, non regolabili
gli anteriori perchè i posteriori sono perfetti e molta parte del peso sta sull'anteriore, quindi mi ha consigliato di montare all'anteriore dei nuovi e tararli nella maniera adeguata e la macchina andrà benone.
Me la finiscono domani, vi saprò dire

Tararli? In che senso?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"