A piedi....

Aperto da kaos, Aprile 11, 2006, 00:29:59

lou

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2006, 17:32:25
Aggiornamento......piegate tutte le valvole....olèèèèè,manco una se ne è salvata....se tutto va bene entro domani sera torna tutto indietro dalla rettifica e venerdì viene rimontato.....sperèm...
:-X :-X :-X :-X

Come diceva que tizio, mi piego ma non mi spezzo.  Che culo che c'hai avuto. :o :o  Paghi da bere?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Aggiornamento......piegate tutte le valvole....olèèèèè,manco una se ne è salvata....se tutto va bene entro domani sera torna tutto indietro dalla rettifica e venerdì viene rimontato.....sperèm...

In realtà 8 le ho piegate io personalmente  :P ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Aprile 26, 2006, 18:06:35
In realtà 8 le ho piegate io personalmente  :P ;D ;)

ecco allora ti asporto gomme+cerchi del camion, le rivendo e così andiamo pari
:P :P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

come tutte??ma non andavi a passeggio?? :o mazza che sfiga...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Aprile 26, 2006, 19:02:38
come tutte??ma non andavi a passeggio?? :o mazza che sfiga...

Ha detto che anche se fossi stato fermo non cambiava niente, è partita la puleggia del tendicinghia e quindi se ne sono andate tutte a sfanculo impazzite fuori sincrono
:-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2006, 19:04:47
Ha detto che anche se fossi stato fermo non cambiava niente, è partita la puleggia del tendicinghia e quindi se ne sono andate tutte a sfanculo impazzite fuori sincrono
:-X :-X

bastarde...vabbè,adesso valvole in titanio riportate sono d'obbligo.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

almeno fattele dare ;)

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Emi

ma almeno abbassi un pò l'RDC per avere più prex del turbo ? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2006, 23:05:27
non so se è possibile, vedremo

Se le vuoi diglielo subito che mica le collezionano  ::) ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 26, 2006, 21:24:39
almeno fattele dare ;)

A) Io non avrei mai la faccia tosta di chiedergliele; e poi, un pò di fiducia  ;)
B) Dai, è il suocero di Alura, dovrebbe trattarlo bene.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Aprile 27, 2006, 09:11:18
A) Io non avrei mai la faccia tosta di chiedergliele; e poi, un pò di fiducia  ;)
B) Dai, è il suocero di Alura, dovrebbe trattarlo bene.  ;)

Ah no... io le chiederei... poi farei una collana tipo denti di pescecane  :P ;D

am1

???

scusate ma io mica voglio le valvole per controllare che le cambino... io le voglio per sceglierne una e farci un soprammobile...

non arriviamo ai livelli di questa sotto, però ! ;)

&re@

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2006, 09:15:39
???

scusate ma io mica voglio le valvole per controllare che le cambino... io le voglio per sceglierne una e farci un soprammobile...
Appunto, anche io le chiederei per ricordo, tanto lui le butterebbe via...
Quando me li tolsero, avevo anche chiesto qualche chiodo o qualche vite in ricordo della disavventura, ma i medici devono essersi scordati :(

.

preparati ad uno spettacolo del genere marco...