A piedi....

Aperto da kaos, Aprile 11, 2006, 00:29:59

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2006, 14:17:44
cazzo il preventivo chi te lo ha fatto Ali babà ed i 40 ladroni?
Condoglianze kaos hai tutto il mio appoggio.

dì ma una testa del 2.0 turbo 16V Fiat non si riesce a far saltar fuori tra tutte le tue conoscenze (o quelle di Vatanen, etc)?  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

una testa si fa anche uscire, ma solo la testa, a quel punto aggiungi 16v, aggiungi le varie guarnizioni, prendi i pezzi dalla testa vecchia e imho potresti essere sui 1300 euro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2006, 14:17:44
cazzo il preventivo chi te lo ha fatto Ali babà ed i 40 ladroni?

Inoltre, dato che il motore ha 114.000 Km, riterrei opportuno sostituirle tutte le valvole, non solo quelle danneggiate. Per quello che costa in piu'..... Che lavoro del casso e' ?  :-\ :-\

Una volta rifatta completamente la testa, puoi andare avanti altri 10 anni.

Homer

io sulla bravo le cambiai tutte e 16 le valvole, con la spianatura e rettifica della testa, guarnizione, manodopera spesi 1 milione e 200mila lire...ma era il 2001...

mauring

Citazione di: Homer il Aprile 11, 2006, 14:29:15
io sulla bravo le cambiai tutte e 16 le valvole, con la spianatura e rettifica della testa, guarnizione, manodopera spesi 1 milione e 200mila lire...ma era il 2001...

Va beh, moltipilichiamo pure per 2 e otteniamo 1200 euro, non certo 2500 !!!

kaos

Citazione di: mauring il Aprile 11, 2006, 14:31:57
Va beh, moltipilichiamo pure per 2 e otteniamo 1200 euro, non certo 2500 !!!

infatti, stasera passo a vedere bene perchè è una cifra assurda, al massimo lasciamo perdere e sento da un'altra parte
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Io ho una valvola di un 124 sport, la tengo in casa di fianco al monitor come soprammobile, se serve te la regalo ;D
Dite che vada bene? ??? :P

alura

Citazione di: kaos il Aprile 11, 2006, 14:34:12
infatti, stasera passo a vedere bene perchè è una cifra assurda, al massimo lasciamo perdere e sento da un'altra parte

Cavoli... volendo potremmo sentire cosa ne pensa mio suocero...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 11, 2006, 14:34:15
Io ho una valvola di un 124 sport, la tengo in casa di fianco al monitor come soprammobile, se serve te la regalo ;D
Dite che vada bene? ??? :P

io al suo posto avrei già chiamato un taxi per andare in Centrale, prendere il primo Eurostar per Bologna, venire al tuo ufficio e infilartela su per il culo  ::) ::) ::) ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: alura il Aprile 11, 2006, 14:35:32
Cavoli... volendo potremmo sentire cosa ne pensa mio suocero...  ;)

mi fai un favore, grazie
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Homer il Aprile 11, 2006, 14:35:42
io al suo posto avrei già chiamato un taxi per andare in Centrale, prendere il primo Eurostar per Bologna, venire al tuo ufficio e infilartela su per il culo  ::) ::) ::) ;D ;D ;D
Ce l'ho a casa :P
Volevo sdrammatizzare...

alura

Citazione di: kaos il Aprile 11, 2006, 14:38:09
mi fai un favore, grazie
;)

Stasera lo chiamo, mettimi giu' due righe affinche' possa spiegargi per bene cosa e' successo, come e perche'....

rokkstar

mi dispiace..e ora so benissimo cosa si prova a dire addio alla tua amata..sob..

kaos

Citazione di: alura il Aprile 11, 2006, 14:51:43
Stasera lo chiamo, mettimi giu' due righe affinche' possa spiegargi per bene cosa e' successo, come e perche'....

Da quel che ho capito per il momento pare ci sia da rifare la testa (rettifica, valvole, cinghia ecc).......
adesso sento il mecca e vediamo
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: kaos il Aprile 11, 2006, 14:57:05
Da quel che ho capito per il momento pare ci sia da rifare la testa (rettifica, valvole, cinghia ecc).......
adesso sento il mecca e vediamo

Pistoni ok ? Fatti dire il piu' possibile...