Secondo me ... questo ci batte tutti

Aperto da Phormula, Aprile 07, 2006, 09:34:24

Emi

io avevo pensato di montare sul 127 la trasmissione della panda 4x4 e il motore del 112 abarth..... 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

M12

Eh sì, era proprio una Celica.
Praticamente, uno svizzero si era andato a schiantare con la sua Celica nel paese dove abitava Gigi Galli e (incredibile) avevo lasciato l'auto là dallo sfasciacarrozze. Senza Parole.
Il Gigione l'ha vista e ha deciso di acquistare il semirottame per poi montarne le componenti meccaniche sulla Uno.
I soldi se l'era fatti prestare da un amico, con cui avevo fatto una scommessa; se riusciva  a far funzionare tutto, Galli non doveva restituire più niente.
A giudicare dalla sua gran bella carriera, la scommessa l'ha vinta eccome!
Però,come ha sottolineato &re@, lui doveva correrci.

Emi

ottima carriera direi....10 anni ad altissimo livello senza vincereuna minchia.......non male.....e continuiamo a tenere Navarra, Longhi, Cantamessa, & C nel CIR o nelle gare dicoppa italia,......... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 12:17:49
ottima carriera direi....10 anni ad altissimo livello senza vincereuna minchia.......non male.....e continuiamo a tenere Navarra, Longhi, Cantamessa, & C nel CIR o nelle gare dicoppa italia,......... ::)
Beh, però ci ha guadagnato una Uno con meccanica Celica senza spendere un soldo! ;D

kaos

Non ricordo dove l'ho letto.....pare che in giappone ci sia un pazzo che ha preso una 500 originale e le abbia montato un motore V6 da 300 cavalli dietro e siccome ovviamente non ci stava nel vano arriva quasi fino ai sedili.....chissà che cosa deve essere da guidare....ovviamente ha adeguato anche il resto, freni, assetto ecc
;D ;D ;D :o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

in italia viaggia una 500 vecchia con meccanica e motore sierra coswort...senza arrivare al giappone....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 12:37:19
in italia viaggia una 500 vecchia con meccanica e motore sierra coswort...senza arrivare al giappone....

Vero, di queste elaborazioni ne esistono diverse... chissà che mostricciattoli!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

eccone una italiana col motore sierra

M12

E vabbè. Gigi Galli non avrà vinto una minchia, però è davvero veloce.
Ha talento e ha fatto risollevare la Mitsubishi dal torpore in cui si era cacciata.
Sauti a tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 16:33:06

E' proprio quella che conosco pure io, avrà pure una meccanica da paura ma non si può guardare ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lucapgt

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 12:37:19

esatto.... e ne girano anche con motori di moto

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 16:33:06

si ma dai cazzo, sembra la macchinina dei campi da golf con pure l'aspiratore per l'erba tagliata davanti
....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Da_Pyro

Citazione di: diabolik82 il Maggio 09, 2006, 09:24:38
Ero io che avanzavo dubbi ;)

E gli avanzo ancora.......già le temperature sono critiche per quei motori quando funzionano a benzina.....figuriamoci a GPL, che le alza di un bel tot ;D
la macchina funziona alla perfezione l'unico problema è stata la lubrificazione delle valvole in quanto se non ho capito male la turbina si succhiava via facendolo evaporare tutto il lubrificante ma il problema è stato risolto... anche se non ho capito bene come...
in ogni caso mi ha detto ke nel suo club nn è il primo a montare il gpl su di un turbo