IL FESTIVAL DEL TAMARRO

Aperto da seth1974, Marzo 24, 2006, 14:45:48

Da_Pyro

Citazione di: Emi il Marzo 24, 2006, 14:51:49
si ma nella prima foto dietro al delta ex sainz si vede un S4!
se ti interessa un s4 ne ho vista una (a roma) in vetrina a un concessionario fiat e aveva solo 250km :o
sia dentro ke fuori è perfetta
però nn ho avuto il coraggio di chiedere quanto potesse mai costare portarsi a casa quel gioellino

&re@

Citazione di: jagitalia il Marzo 26, 2006, 21:50:20
va bhè dai, io avevo un amico che spendeva 30k euro in teleobbiettivi... io ci prenderei mezza boxster, però.. ognuno ha le sue! ;D
Sì, appunto.
Nemmeno io lo farei, ma addirittura dargli delle teste di cazzo mi sembra eccessivo... saranno affari loro...

massimiliano

La cosa più bella però sono quegli zarroni che poi mettono Venditti e Eros Ramazzotti a palla mentre corrono!  :D

AlmenoTu

La peggior razza sono quelli che ti mettono Gigi D'Alessio!!!C'è un folle a Modena che gira con una 206 bicolore e neon SuperTamarra e Gigi D'Alessio a palla nello stereo...Che schifo!!!

vatanen

no,no...il top dei top è il gallo con la coupè gialla 1.8 tutta cadamuro che ascolta sempre la pausini..lo becco sempre quando esco dal turno di mattina.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Citazione di: vatanen il Marzo 27, 2006, 16:03:24
no,no...il top dei top è il gallo con la coupè gialla 1.8 tutta cadamuro che ascolta sempre la pausini..lo becco sempre quando esco dal turno di mattina.. ;D

Allora non ci sono solo dalle mie parti questi personaggi!  ;D