Scaldiamo i motori e non solo...

Aperto da fulltimer, Marzo 16, 2006, 10:27:48

am1

-4 Giugno     "20° Veterane del Monferrato"  gara di regolarità classica alla Pista Winner di Nizza M.to (AT)
                                                        Programma  gara
ore   8.00/8.15    ritrovo concorrenti alla Pista Winner di Nizza M.to (AT)   
ore   8.30             briefing piloti
ore   8.45             incolonnamento vetture       
ore   9.00             partenza prima batteria di auto
ore  13.30            ristoro e a seguire premiazioni
ore  14.30            giri liberi
Manifestazione a numero chiuso - chiusura iscrizioni ad esaurimento posti e comunque non oltre il 28 Maggio 2006.   
Alla gara possono partecipare auto d'epoca e moderne (in palio il Trofeo Reporter in oro e argento); inoltre l'ingresso alla pista  è libero al pubblico.

am1

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

una pista di kart, ci corro i challenge, se la gara di regolarità fosse a ottobre verrei anch'io con la 500....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2006, 10:35:42
una pista di kart, ci corro i challenge, se la gara di regolarità fosse a ottobre verrei anch'io con la 500....
per ottobre sarà pronta anche la gpunto turbo metano
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

il 27 sera ho il concerto del Liga a S.Siro
il 2 giugno se si va a Varano andare di nuovo in pistai il 4 è improponibile
l'11 si potrebbe fare, ma quanto costa?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: un cavaliere il Maggio 12, 2006, 09:54:33
ecco su quella visto che so che c'è fervore ti conviene confermare...questo è il numero di telefono 3483811907 chiedi di federico

THX....controllo un attimo il calendario esami e confermo.

Quanto costa? :)

Lupo

Citazione di: jagitalia il Maggio 12, 2006, 10:31:30
-4 Giugno     "20° Veterane del Monferrato"  gara di regolarità classica alla Pista Winner di Nizza M.to (AT)
                                                        Programma  gara
ore   8.00/8.15    ritrovo concorrenti alla Pista Winner di Nizza M.to (AT)   
ore   8.30             briefing piloti
ore   8.45             incolonnamento vetture       
ore   9.00             partenza prima batteria di auto
ore  13.30            ristoro e a seguire premiazioni
ore  14.30            giri liberi
Manifestazione a numero chiuso - chiusura iscrizioni ad esaurimento posti e comunque non oltre il 28 Maggio 2006.   
Alla gara possono partecipare auto d'epoca e moderne (in palio il Trofeo Reporter in oro e argento); inoltre l'ingresso alla pista  è libero al pubblico.

Mmm, è 2 giorni dopo Varano!!! Fatela respirare la mia povera mazdina!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: Lupo il Maggio 12, 2006, 19:25:52
Mmm, è 2 giorni dopo Varano!!! Fatela respirare la mia povera mazdina!!

Capirai....dato il numero di partecipanti e la dimensione della pista sembrerà di stare il sabato pomeriggio all'Ikea ::) ;D

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Maggio 12, 2006, 19:51:09
Capirai....dato il numero di partecipanti e la dimensione della pista sembrerà di stare il sabato pomeriggio all'Ikea ::) ;D
Ancora peggio, dato che per Varano partiranno almeno 100 euro, spenderne ancora di più 2 giorni dopo, per andare a passeggio...me ne vado al lago!  :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

io mi sa che passo varano e vado a nizza...ho provato a entrare col casco nella 75... meglio se lascio perdere  :-\

Lupo

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2006, 20:25:41
io mi sa che passo varano e vado a nizza...ho provato a entrare col casco nella 75... meglio se lascio perdere  :-\
Tzè!   >:( >:( >:(

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 12, 2006, 20:27:30
Tzè!   >:( >:( >:(

è inutile che tzètzi... o mi trovi un casco con uno spessore di 2mm oppure devo rinunciare per forza...mica posso segarmi il collo!!! devo ancora fare la prova con l'integrale che è un po' più basso sulla calotta...ma ne dubito

Anto14

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2006, 20:29:08
è inutile che tzètzi... o mi trovi un casco con uno spessore di 2mm oppure devo rinunciare per forza...mica posso segarmi il collo!!! devo ancora fare la prova con l'integrale che è un po' più basso sulla calotta...ma ne dubito

Consiglio da amico: abbassa i sedili...
lo puoi fare abbassando le staffe, togliendo dell'imbottitua dalla seduta sostituendola con gommapiuma di densità maggiore e spessore minore (diventa anche più comodo), o sostituendo direttamente i sedili. Se ti serve la gommapiuma te la procuro io ;-)