Il tormentone - Quale 1000 sportiva?

Aperto da kaos, Marzo 15, 2006, 12:26:45

Se doveste scegliere cosa prendereste ora come ora?

GSXR 1000
5 (31.3%)
R1
0 (0%)
Ninja ZX-10R
1 (6.3%)
CBR Fireblade 1000
0 (0%)
Ducati 999R
3 (18.8%)
MV F4
6 (37.5%)
RSV 1000 R
1 (6.3%)

Totale votanti: 16

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

UAAARRRRRGGGGHHHHHH

sabato pomeriggio mentre passavo davanti a un'edicola ho scorto per caso una rivista che spuntava on un dvd allegato con la comparativa in pista e in strada delle 1000......era motociclismo del mese scorso.....comprato all'istante......Era un nemero da paura......prova confronto delle 1000 e anche delle 600, sia in pista, bellissimo, sul circuito di Ricardo Tomo a valencia, la nuova pista stupenda che hanno inserito in TT i polyphoni digital....e poi anche in strada le hanno confrontate.......poi c'è la prova della nuova Triumph 600 (la daytona giusto?) e la R6 nuova, la GSXR 600.......che numero
Però non ho capito una cosa......come mai in quel numero c'era la comparativa delle 600 e poi ancora nel numero nuovo di marzo c'è un'altra comparativa delle 600, prima per strada mentre vanno in spagna ancora e poi in una pista là?Boh.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...per dovere di cronaca la Triumph è un tricilindrico da 675cc  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Citazione di: flower il Marzo 27, 2006, 00:27:05

ecco, giusto...ed è anche una gran bella moto questo restyling...

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

Citazione di: kaos il Marzo 27, 2006, 00:31:47
ecco, giusto...ed è anche una gran bella moto questo restyling...

...la prima volta che sono a torino la provo e poi ti dico.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Madbob

Citazione di: flower il Marzo 27, 2006, 00:27:05

Se qualcuno ricorda sono anni che dico che il primo che appronterà 3 cilindri da circa 675/700cc vincerà la sfida nelle medie; qualcuno mi ha ascoltato.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

Citazione di: Madbob il Marzo 27, 2006, 08:44:37
Se qualcuno ricorda sono anni che dico che il primo che appronterà 3 cilindri da circa 675/700cc vincerà la sfida nelle medie; qualcuno mi ha ascoltato.  8)

del resto l'unica ad avere la conoscenza necessaria per sviluppare un tricilindrico è proprio la Triumph...adesso manca solo una rete un pò più capillare.

...presumo che anche nelle maxi ci siano buone possibilità di dar filo da torcere agli orientali.

vatanen

Citazione di: Madbob il Marzo 27, 2006, 08:44:37

dev'essere un bel gioiello,ma lo vedo male ad affidabilità..inoltre non può correre in supersport mondiale e quindi non ha il ritorno di pubblicità delle corse...

per altro è una cosa ingiusta,perchè un 675 3 cilindri non è avvantaggiato rispetto a un 600 4 cilindri,anzi è teoricamente molto inferiore
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.