Il chiodo fisso....

Aperto da kaos, Marzo 10, 2006, 14:18:52

rokkstar

no no,è la versione nuova.
ma non son sicurissimo del prezzo

Emi

la versione nuova non credo la diano a quel prezzo.

dove cazzo l'ha presa roc?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2006, 14:14:28
:'( :'( :'( :'(

http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=28927

http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=28727

troppo brutta la R6 dal 98 al 2005...mi chiedo veramente come possano averne vendute tante,scommetto che se il contagiri avesse avuto il rosso a 14500(senza ladrare 1500 rpm che non fa  ::) )sarebbe stata un mezzo flop...ad ogni modo è molto piacevole da guidare per la leggerezza e la facilità,moto perfetta per iniziare con le sportive...unico difetto della 2005 il motore soporifero,quella a carburatori prodotta sino al 2002 era su un altro pianeta...quella di lucas ha una prontezza di gas e una progressione(si impenna quando entra in coppia in prima e di seconda basta aprire per alzarla)che quella a iniezione se li sogna....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

gli ho mandato una mail..cmq lasciala stare la hornet emi  :P

a proposito volevo chiedere una cosa..
due sabati fa sonon andato a farmi un giro in moto,ho fatto passare mio cugino davanti per vedere come andava e ad un tratto,come normale le prime vlte ha ciuccato una curva...
ora più che ciuccarla la moto ha iniziato a saltellare con la ruota di dietro,nel senso che proprio si alzava perdendo aderenza.con la mia si blocca e tende a intraversarsi,ma è normale che gli sia successa una cosa del genere?può aver staccato trpo tardi?non so,a me pareva strano fosse un slo problema di staccata..è quello?

Emi

io ora mi sto guardando intorno potrebbe essere un motard, una hornet, uno scooter......dio solo lo sa, ma tanto fino a settembre/ottobre non se ne parla
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2006, 16:25:17
io ora mi sto guardando intorno potrebbe essere un motard, una hornet, uno scooter......dio solo lo sa, ma tanto fino a settembre/ottobre non se ne parla

poi se tutto va come deve andare etcetcetc :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2006, 16:25:17

basta che non chiami motard quei vomiti di yamaha e honda da 170 kg per 40 cv....xtx e fxx o roba simile!! :P

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 14, 2006, 16:23:17
gli ho mandato una mail..cmq lasciala stare la hornet emi  :P

a proposito volevo chiedere una cosa..
due sabati fa sonon andato a farmi un giro in moto,ho fatto passare mio cugino davanti per vedere come andava e ad un tratto,come normale le prime vlte ha ciuccato una curva...
ora più che ciuccarla la moto ha iniziato a saltellare con la ruota di dietro,nel senso che proprio si alzava perdendo aderenza.con la mia si blocca e tende a intraversarsi,ma è normale che gli sia successa una cosa del genere?può aver staccato trpo tardi?non so,a me pareva strano fosse un slo problema di staccata..è quello?

è normale se ha piantato la prima di botto senza pensarci...comunque ragazzi i dritti non esistono,sono solo nella nostra testa...prox volta mollate i freni e piegate fino a rosicchiare il telaio... ;)

n.b. non lo dico io,ma un certo kevin schwants

Emi

Citazione di: vatanen il Marzo 14, 2006, 16:35:50
è normale se ha piantato la prima di botto senza pensarci...comunque ragazzi i dritti non esistono,sono solo nella nostra testa...prox volta mollate i freni e piegate fino a rosicchiare il telaio... ;)

si ma kevin e kevin tu sei lollo :P :P

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 14, 2006, 16:33:56
poi se tutto va come deve andare etcetcetc :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

bhè ovvio, ma per il momento quello che avevo programmato ho mantenuto, ora vediamo sta storia della moto....

&re@

kevin schwants
Non nominare il nome di Dio invano
SchwantZ

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2006, 16:37:32
si ma kevin e kevin tu sei lollo :P :P

però metto sempre in pratica questa massima...e l'ultima volta se non mi fossi dimenticato di mollare i freni ce l'avrei pure fatta.. ;D ;D

rokkstar

ma come pieghi se la ruota dietro fa dei salti?la mia almeno slitta...

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 14, 2006, 16:44:28
ma come pieghi se la ruota dietro fa dei salti?la mia almeno slitta...

la tua ha abbastanza freno motore da rimanere inchiodata,la hornet invece tende a perdere ùe riprendere aderenza continuamente...se inchiodi col freno la ruota non saltella,saltella solo per scalate senza doppietta ed esagerate...

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2006, 16:38:28
bhè ovvio, ma per il momento quello che avevo programmato ho mantenuto, ora vediamo sta storia della moto....

quando avevi promesso di comprare la giardinetta a gasolio grigia metallizzata?!  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023