Il chiodo fisso....

Aperto da kaos, Marzo 10, 2006, 14:18:52

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Direi che sia tutto tranne che un chiodo ;D
Cmq non la amo più di tanto, è aggressiva ma un po' troppo spaziale per i miei gusti.

Madbob

Posso andare contro corrente? E' una moto bellissima, per carità, ma è un non senso con targa e fari, questa è una moto da appicicarci il numero sul cupolino e via.

Ma per ultimo dico, e quì mi farà ridere dietro da tutti, trovo ancora l'Aprilia RS250 il mezzo insindacabilmente migliore per girare in pista.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Marzo 10, 2006, 14:24:09
Posso andare contro corrente? E' una moto bellissima, per carità, ma è un non senso con targa e fari, questa è una moto da appicicarci il numero sul cupolino e via.

Concordo in pieno :)

Homer

hai ragione mad, ma questo discorso vale per tutte le Supersport...personalmente cmq a me fa godere questa

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2006, 14:21:00
Direi che sia tutto tranne che un chiodo ;D
Cmq non la amo più di tanto, è aggressiva ma un po' troppo spaziale per i miei gusti.

Anche io preferivo il modello pre restyling......il MY 2005
certo che 3 colori oh....si son sprecati.....blu, nero o sta colorazione mista spaziale......adesso non c'è nemmeno più il rosso.....mah
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Madbob il Marzo 10, 2006, 14:24:09
Ma per ultimo dico, e quì mi farà ridere dietro da tutti, trovo ancora l'Aprilia RS250 il mezzo insindacabilmente migliore per girare in pista.
È la "cosa" più vicina a una moto da pista fra le ultime moto prodotte.
Però, le ultime 600 si avvicinano molto al concetto: sono più da pista che da strada, al contrario di quanto avveniva fino a pochi anni fa...

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2006, 14:27:45
hai ragione mad, ma questo discorso vale per tutte le Supersport...personalmente cmq a me fa godere questa

A me fan godere tutte quelle di sta categoria e le mille.....Kawa, Suzu, Yamaha, CBR....la nuova Suzzu poi è stupenda di quel giallo fosforescente e nero, da mipazzire per me
:o
Ecco là vedo mio padre.

Emi

io farei una pazzia solo per questa, dal vivo rende 1000 volte di più che in foto

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

questi invece sono i miei 2

kaos

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2006, 14:34:50
io farei una pazzia solo per questa, dal vivo rende 1000 volte di più che in foto

Vabè questa stavo per comprarla un paio di anni fa.......l'ho vista in vetrina e c'è mancato poco che entrassi ipnotizzato come uno zombie invasato per firmare qualsiasi cosa mi avessero messo davanti...
;D
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

ecco...il cbr è una delle poche moto che non comprerei mai e poi mai...mi sta troppo sul cazzo,lui e la honda

&re@

Vabbé, già che ci siamo...

;D ;D ;D ;D

diabolik82