[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

mastiff

cerchiamo di rispondere entro il 10  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Madbob

Io ho un pranzo pure domenica, se evitiamo di abbuffarci è meglio.

Cmq 26Euro è proprio il limite, di più a me risulta eccessivo (visto che sabato dovrei andare a sciare e domenica appunto ho un altro pranzo).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 06, 2006, 10:32:46

Quelli son solo caSSi tuoi... io voglio abbuffarmi (e lo farei anche se avessi un altro pranzo il mezzogiorno dopo)  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Cmq 26Euro è proprio il limite, di più a me risulta eccessivo (visto che sabato dovrei andare a sciare e domenica appunto ho un altro pranzo).

ok che la cucina beggamaschia è robusta ma credo che per domenica avrai digerito... io porto un limone e te lo regalo ok? ;D

.

Cmq 26Euro è proprio il limite, di più a me risulta eccessivo

intendi 26 con beveraggio incluso?
anche pensavo che quello fosse il tetto massimo...

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 06, 2006, 10:34:36
Quelli son solo caSSi tuoi... io voglio abbuffarmi (e lo farei anche se avessi un altro pranzo il mezzogiorno dopo)  :P

diomenticavo che oggi ho un altro pranzo con la P maiuscola ... cmq si fa facile a dire quando si ha un fisico asciutto e si viene da una settimana di sport invernale (io son fermo per l'incindente invece  :-X).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 06, 2006, 10:41:15
diomenticavo che oggi ho un altro pranzo con la P maiuscola ... cmq si fa facile a dire quando si ha un fisico asciutto e si viene da una settimana di sport invernale (io son fermo per l'incindente invece  :-X).

allora non stai parlando di me  :P ;D

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 06, 2006, 10:54:01

??? :o

Ma se te se magher m'è un pech!  :o (per la traduzione chiedere a Miki Biasion)

Claudio53

Citazione di: alura il Marzo 06, 2006, 10:54:01

Perchè, sei rimasto senza accappatoio dopo la doccia  ??? Io ho un fisisco molto asciutto, mi sono asciugato benissimo  8)

alura

Citazione di: Claudio53 il Marzo 06, 2006, 10:56:24
Perchè, sei rimasto senza accappatoio dopo la doccia  ??? Io ho un fisisco molto asciutto, mi sono asciugato benissimo  8)

Esatto  ;D

lothar

Minchia, al mio messaggio potevate almeno rispondere NO!  :-\

lou

Citazione di: lothar il Marzo 06, 2006, 13:45:50
Minchia, al mio messaggio potevate almeno rispondere NO!  :-\

Dai che te lo faccio io:

NO!

;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lothar

.

ma davvero vieni lothar? bene! :D

am1

ad oggi sono confermati questi: se venite aggiungetevi in questa lista, che è quella che verrà congelata al momento della prenotazione...

Mrk-Lupetto
Mastiff
Ale85
Danny
Jagitalia
Lupo
Raven
Kaos
Pietro + consorte
Alura
Iudexmaximus 
Madbob