[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

am1

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 16:20:33
A proposito di "tangenziale permettendo", organizzerò anche dalle mie parti ,voglio proprio vedere il nuemro di adesioni.

è inutile che schiaffeggi con il guanto a sfida! l'ultima volta che se ne parlava è andata f inire male per te, non per noi ;D

Sauron

se vengo mi devo portare conchiglia, paradenti e paratibie?  :-\
Al massimo porto nickee, così quando viene il mio turno siete già provati  ;D
No, dai... che dite, sono invitato o vi rovino l'atmosfera? Magari fatemelo capire con qualche perifrasi o pm se non volete dirmelo in faccia :)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Madbob

Citazione di: Sauron il Febbraio 27, 2006, 16:27:32
No, dai... che dite, sono invitato o vi rovino l'atmosfera? Magari fatemelo capire con qualche perifrasi o pm se non volete dirmelo in faccia :)

Siam ostati a cena con gente peggiore, non molto peggio ma cmq possiamo sopportarti ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 16:29:48
Siam ostati a cena con gente peggiore, non molto peggio, ma cmq possiamo sopportarti ...  :P

solo perché tanto tu non vieni...  >:( >:(

Madbob

Citazione di: Sauron il Febbraio 27, 2006, 16:30:39
solo perché tanto tu non vieni...  >:( >:(

su su, cosa sono quelle faccine tutte imbronciate?  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

tanto SauronE viene solo per schiaffeggiarvi morlamente col trevventotto... :P ;D

Emi

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 16:20:33
A proposito di "tangenziale permettendo", organizzerò anche dalle mie parti ,voglio proprio vedere il nuemro di adesioni.

magari vengono bell & Sebastien ed Haidi, gli altri saranno fermi in tangenziale a mangiar panini....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

Io ho anche i calzari e il caschetto, fasce e guantoni! ;D

Sauron

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 27, 2006, 17:28:15
tanto SauronE viene solo per schiaffeggiarvi morlamente col trevventotto... :P ;D

no, vengo con la più modesta 323ci del uolt...  ;D altrimenti jag non ci fa entrare in bergamo...

alberto

Citazione di: Sauron il Febbraio 27, 2006, 17:44:43
no, vengo con la più modesta 323ci del uolt...  ;D altrimenti jag non ci fa entrare in bergamo...

Figa... attenti alle gomme... ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 27, 2006, 18:00:09
Figa... attenti alle gomme... ;D ;D ;D

se viene col uolt, deve stare attento al culo, non alle gomme, dato che è arrapato come un chiuaua il buon uolter! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

no vai tranquilllo, io non ci sono tanto...dovrei attraversare la tangenziale di milano  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Sauron il Febbraio 27, 2006, 17:44:43
no, vengo con la più modesta 323ci del uolt... ;D altrimenti jag non ci fa entrare in bergamo...

i cabrio sono sempre benvenuti.. però quando avete finito di magnare i gatti fate i seri e mettetevi in lista :P ;D

homer lo faccio andare a prendere in elicottero per l'occasione ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 20:25:54
i cabrio sono sempre benvenuti.. però quando avete finito di magnare i gatti fate i seri e mettetevi in lista :P ;D

mi basta la jaguar con autista ;) :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 20:25:54

scusa mi stai dando del vicentino?  ::)

sì, lo vorrei homer... sai quanta carne da macello?  ;D ;D