[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walt

Emi

ma perchè non la fate il 3 ?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: Emi il Febbraio 27, 2006, 12:30:37
ma perchè non la fate il 3 ?

Veramente per il 3 a me non andrebbe bene. Preferirei il 4 per la prima colazione.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

bhè ma perchè non fare una cena il 4 e poi pernotto e successiva colazione?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Emi

ma al pernotto, alla colazione o alla cena?

mastiff

(Anonimo)

am1

Mastiff (d'ufficio)
Danny
Jagitalia
Lupo
Raven
Kaos
Pietro torna indietro + consorte
Alura
Iudexmaximus (solo un consommè per lui  )
Madbob (tangenziale permettendo)
Tarvos

mastiff

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 15:54:09
Mastiff (d'ufficio)
Danny
Jagitalia
Lupo
Raven
Kaos
Alura
Tarvos

+ Ale85 dato che c'è anche un'altra donna
(Anonimo)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 15:54:09

Hai appena cambiato le gomme alla poschettina, vuoi comprarne un altro treno nuovo?  ::)

PS: cmq venerdì penso di non esserci; se la fate un altro giorno no ndovrei avere problemi, ma NON fatevi influenzare da ciò, lo sò che la mia presneza è fondamentale e senza di me sareste persi, però siete grandi abbastanza, potete arrangiarvi ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walt

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 16:07:10

PS: cmq venerdì penso di non esserci; se la fate un altro giorno no ndovrei avere problemi, ma NON fatevi influenzare da ciò, lo sò che la mia presneza è fondamentale e senza di me sareste persi, però siete grandi abbastanza, potete arrangiarvi ...  ::) :P

Beh...potremo tenere in sospeso il programma fino all'ultimo per agevolarti...basta saperlo prima.
Per ora è tutto in via di definizione.

am1

Mastiff + Ale 85
Danny
Jagitalia
Lupo
Raven
Kaos
Alura
Tarvos

lascio mad perchè il 9 è giovedì: quindi essendosi confuso con le scuse non ha più scuse ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 16:10:40
Mastiff + Ale 85
Danny
Jagitalia
Lupo
Raven
Kaos
Alura
Tarvos

lascio mad perchè il 9 è giovedì: quindi essendosi confuso con le scuse non ha più scuse ;D

A proposito di "tangenziale permettendo", organizzerò anche dalle mie parti ,voglio proprio vedere il nuemro di adesioni.