Stereo x bmw 330Ci

Aperto da Merendina, Marzo 08, 2006, 15:30:01

Merendina

Ho lo stereo della casa ma è quello a cassetta altrimenti se fosse stato con il CD lo avrei lasciato...

cosa mi consigliate di mettere? tenendo conto di un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo

.

metti il caricatore nel baule!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Alpine ;) meno di un anno fa ne acquistai uno, CDA98123RR... ovviamente ora sarà fuori produzione.. lo pagai 350€. E va davvero ottimamente. Ora non sono molto aggiornato sui nuovi modelli altrimenti mi viene la voglia di cambiarlo ;D ;D ma come marca vai sul sicuro. Se hai sul BMWi comandi al volante esistono sorgenti Alpine che possono essere interfacciati coi comandi al volante di qualsiasi casa.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Merendina

Ho i comandi al volante, infatti mi interessava un autoradio che si interfacciasse con i comandi

Walt

Io avevo montato il barbonissimo mangiacassette della premiata casa, superstandard. D'accordo col locale conce BMW ho atteso che rientrasse una E46 con CD Business montato e lo scambio fu cosa fatta, per 100€ di differenza. Pare che costi una pappina nuovo, il CD Bus., sui 4-500€ ed è di qualità appena accettabile. Ma non voglio apparecchi audio/sat extraBMW, in ragione anche del fatto che sto acquistando un navi AvMap da 5" portatile. Poi ho difficoltà ad installare altoparlanti seri, a meno che non ricorra a costosi elementi ultrapiatti. Vedremo + avanti, x ora resta così ;)

Emi

vai di alpine, io ne ho uno che legge gli mp3, la resa è notevole e costa 199 euris
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 08, 2006, 16:06:54
vai di alpine, io ne ho uno che legge gli mp3, la resa è notevole e costa 199 euris
Mi pare sia già calato di prezzo: 189 euro adesso
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

(Ce l'ho da Natale e devo ancora montarlo :( )

Emi

montalo andrea, la resa è notevole! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 08, 2006, 16:16:49
montalo andrea, la resa è notevole! ;)
Lo so, l'ho sentito sull'Ibiza di mio padre. Sto aspettando il subwoofer, poi una volta che ho il tutto passo al montaggio ;)
Comunque in questi giorni giro in moto, quindi mi fa poca differenza averlo montato o smontato ;D

Emi

bhe sulla moto santo ipod aiuta...almeno sullo zip funziona! ;D

.

sì ma sulla serie 3 c'è l'autoradio integrata nella plancia e metterne una non dedicata esce una pataccata, imho

Walt

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 08, 2006, 16:25:19
sì ma sulla serie 3 c'è l'autoradio integrata nella plancia e metterne una non dedicata esce una pataccata, imho

Braaaaaaaaavo ;)!!!

.

&re@

Sinceramente, se lo stereo è integrato nella plancia, anche io lascerei l'originale...

Walt

Citazione di: &re@ il Marzo 08, 2006, 16:41:17
Sinceramente, se lo stereo è integrato nella plancia, anche io lascerei l'originale...

Che ne vuoi sapere tu, della NON violenza sui mezzi di serie... :P ;D!

E pappati la mia sign... :o ;D