adios enzo...

Aperto da Mrk-Lupetto, Febbraio 23, 2006, 14:58:15

massimiliano

Bhè io avrei cercato di trampare qualche pezzettino e rivenderlo su e-bay, magari per un'altro che ha fatto una coglionata del genere!!  ;D

Comunque andare da soli e ubriachi in una enzo è da sfigati. Se non ricampi una barbie ad una festa andandoci con la Enzo.....

Mrk-Lupetto

Citazione di: massimiliano il Febbraio 23, 2006, 22:13:05
Bhè io avrei cercato di trampare qualche pezzettino e rivenderlo su e-bay, magari per un'altro che ha fatto una coglionata del genere!!  ;D

Comunque andare da soli e ubriachi in una enzo è da sfigati. Se non ricampi una barbie ad una festa andandoci con la Enzo.....
sì beh, è un pò come il discorso di quelli ricchi che si drogano... ::) ::) :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

monnezza

Citazione di: massimiliano il Febbraio 23, 2006, 22:13:05

come quel tizio qui..

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8040875409

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

massimiliano

ahahahha! Ma quel tubetto poteva anche essere di Renault 5.....

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Febbraio 24, 2006, 10:52:03
come quel tizio qui..

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8040875409
è la dimostrazione che basta ingegnarsi un pò per campare ;D

mi vergognerei al posto di quelli che hanno fatto le offerte :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Korrado

ma quello lo monto anche io sulla mia dedra.....
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......