Trapuntati

Aperto da monnezza, Febbraio 21, 2006, 08:43:18

monnezza

Un auto nuova in uscita a breve termine monterà dei sedili sportivi con il rivestimento trapuntato  ::) ::) ::) ::) ::)

A me non piace questa soluzione..

am1

Citazione di: Dogui il Febbraio 21, 2006, 08:43:18
Un auto nuova in uscita a breve termine monterà dei sedili sportivi con il rivestimento trapuntato ::) ::) ::) ::) ::)

A me non piace questa soluzione..

ci sono anche aston e bentley così. Non piace troppo neanche a me, ma bisogna vedere il risultato, l'estensione della trapunta( se è contenuta in bordi lisci o totalmente a trapunta), la dimensione dei rombi e la loro cicciosità e così via.

Però se adesso non dici di che macchina parli sego il thread :P

am1

monnezza

mi pare che anche la aston modificacorsa abbia i sedili cosi.

imho preferisco i racing sparco che monta la ferrari su 430/599, ma sull'auto in questione effettivamente non starebbero un gran che bene

alura

No no no... se ha i sedili trapuntati non la compro ?  :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

non è che mi piacciono moltissimo..

&re@

Sinceramente non piacciono nemmeno a me, ma danno l'idea di essere comodi...
Però non devono essere simpatici da pulire, con tutte quelle cuciture.

Miki Biasion

A me non dispiacciono affatto, poi chiaro che dipende da auto ad auto e da realizzazione a realizzazione... ma sia quelli Bentley che quelli AM postati mi paiono intriganti
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 21, 2006, 09:51:40
A me non dispiacciono affatto, poi chiaro che dipende da auto ad auto e da realizzazione a realizzazione... ma sia quelli Bentley che quelli AM postati mi paiono intriganti

sulla macchina che uscirà ti piaceranno.... anche perchèsarà più leggera e potente  ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Febbraio 21, 2006, 10:09:07
sulla macchina che uscirà ti piaceranno.... anche perchèsarà più leggera e potente  ::) ::)

Di che si tratta? Se non ricordo male li ha così anche la Zonda F :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 21, 2006, 10:09:44
Di che si tratta? Se non ricordo male li ha così anche la Zonda F :)

..........  :P

Miki Biasion

monnezza

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Febbraio 21, 2006, 10:31:56
fuochino  :P :P

Ok ho capito... la Murcièlago strana (l'allestimento estremo di cui non ricordo mai il nome :P ) avrà le trapunte!? :P