Richiamo per le A3

Aperto da ChB, Febbraio 17, 2006, 11:48:59

Nickee

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 14:08:59
Non vedo il commento di Nick. Perchè l'hai cancellato ??? ;D ;D ;D

State cospirando contro di me!

Ma poi cmq sono le tedesche e i crukkofili a dire che le tedesche non si rompono mai.... :P :P :P

diabolik82

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 14:11:33
Ma poi cmq sono le tedesche e i crukkofili a dire che le tedesche non si rompono mai.... :P :P :P

E gli anti-tedesche a anti-krukkofili a dire che le tedesche sono dei bidoni ambulanti e che non c'è niente di meglio di un Jap in quanto ad affidabilità. Loro si che non sbagliano mai! ::) ::) ::)

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 17, 2006, 14:43:51
E gli anti-tedesche a anti-krukkofili a dire che le tedesche sono dei bidoni ambulanti e che non c'è niente di meglio di un Jap in quanto ad affidabilità. Loro si che non sbagliano mai! ::) ::) ::)

Mai detto cio.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Nickee

ChB

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 14:58:39
Appunto :P :P :P

Per sillogismo, hai sparato la palla prima, l'avrai sparata anche dopo ... facciamo una ricrca? :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Nickee

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 14:59:51
Per sillogismo, hai sparato la palla prima, l'avrai sparata anche dopo ... facciamo una ricrca? :P ;D ;D ;D

Questa è piu difficile da ricercare.
Cmq non ho mai detto che sono bidoni le tedesche, ho sempre detto che sono normalissime auto come ttte le altre delle altre nazioni e che si rompono ne piu ne meno delle altre.

ChB

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 15:02:18
Questa è piu difficile da ricercare.
Cmq non ho mai detto che sono bidoni le tedesche, ho sempre detto che sono normalissime auto come ttte le altre delle altre nazioni e che si rompono ne piu ne meno delle altre.

E chi dice il contrario? Trovali ... ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 16:23:16
E chi dice il contrario? Trovali ... ;D ;D ;D

Ho sguinzagliato ECHELON, appena ho qualche risultato apro un post :P :P