Collusione tra tuner e polizia

Aperto da Nickee, Febbraio 13, 2006, 15:28:16

vatanen

Citazione di: Nickee il Febbraio 13, 2006, 15:28:16
Mi è capitato di sentire storie di ragazzi che appena fatte modifiche sono stati beccati casualmente (quando la pula e i vigili fermano le macchine a lato della strada)....dite che sia possibile che ogni tanto le varie officine facciano direttamente i nomi di chi non omologa la macchina in cambio di qualche cosa...???

io giro da 3 anni con auto decisamente rumorosa,sarà culo ma non mi hanno mai fermato per il rumore,ne han mai controllato qualcosa che non fossero patente e libbbretto..sarà che sto attento a quando andare forte,sarà che ho un'auto poco vistosa..fatto sta che di gente ne beccano tanta e i libretti e le patenti volano..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mariner

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2006, 11:38:31
sfatiamo un mito sulle alfa da rapinatore...domenica ho accompagnato Mariner a Caselle con la 75, mentre arrivava qualche personalità importante (c'era l'elicottero fisso in volo e un convoglio con un SUV enorme e 10 macchine di scorta, più pattuglie della polizia ad ogni piazzola) e non mi hanno neanche fermato x chiedere i documenti  ;D ;D ;D

c'avran preso per 2 della Digos , senza fondi.......come le mitiche Arna color cioccolato usate come auto "civetta" ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Aprile 05, 2006, 08:27:39
c'avran preso per 2 della Digos , senza fondi.......come le mitiche Arna color cioccolato usate come auto "civetta" ;D ;D ;D ;D

sta minchiazza, dopo 2 mesi rispondi  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023