Autobloccante after market: possibile montarlo?

Aperto da Madbob, Febbraio 13, 2006, 14:15:20

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lucapgt

vatanen

è innesti frontali emi o un comunissimo rottame con sincronizzatori?? ;D ;D

n.b. intanto che è allestita per le salite,fanne qualcuna mi raccumandu..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

lucapgt

Citazione di: vatanen il Maggio 10, 2006, 15:22:18
è innesti frontali emi o un comunissimo rottame con sincronizzatori?? ;D ;D

n.b. intanto che è allestita per le salite,fanne qualcuna mi raccumandu..

be.... io son partito dal presupposto fosse ad innesti frontali.... vediamo che ci dice

Emi

non dite cazzate ;D ;D ;D  è sincronizzato!

e non lo sottovaluterei.
Inoltre vi ricordo che da 25 gg mi è nata una figlia, non posso spendere tutto nella 500 se no daniela mi piglia a calci in culo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 15:35:52
non dite cazzate ;D ;D ;D  è sincronizzato!

e non lo sottovaluterei.
Inoltre vi ricordo che da 25 gg mi è nata una figlia, non posso spendere tutto nella 500 se no daniela mi piglia a calci in culo...

vabbè,cambia con la fronte almeno... :-X :-X ;D

Emi

Citazione di: vatanen il Maggio 10, 2006, 15:38:15
vabbè,cambia con la fronte almeno... :-X :-X ;D

posso cambiare con i denti!!! ;D ;D

Rispetto al cesso che avevo prima ora la 500 è un F14....vediamo cosa riesco a combinare
in F.Challenge e in slalom ;)

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 15:42:53
posso cambiare con i denti!!! ;D ;D

Rispetto al cesso che avevo prima ora la 500 è un F14....vediamo cosa riesco a combinare
in F.Challenge e in slalom ;)

è meglio a denti dritti che elicoidali,io fossi in te lascerei perdere... ;D

Emi

va bene così ;)

almeno fino a che non mi pianto da qualche parte e comproun rs gruppo A 8)

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 15:48:25
va bene così ;)

non hai colto la battuta,intendevo dire che se cambi coi denti,ti diventano elicoidali.. ;D

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 15:48:25
va bene così ;)

tranquillo,nelle corse coi sacchi non puoi far gran danni...al massimo devi togliere un pò di mais dal pianale.. :P

Emi

la battuta l'avevo colta ;)

per i challenge nlo so che non succede nulla in una salita invece tutto può succedere,

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 16:02:01
la battuta l'avevo colta ;)

per i challenge nlo so che non succede nulla in una salita invece tutto può succedere,

allora faceva proprio cacare.. ;D

Emi

forse, o forse questa è fatta tutta dalla stessa persona (io) e rifatta completamente, senza metter toppe a destra e sinistra. ;)

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 16:11:54
forse, o forse questa è fatta tutta dalla stessa persona (io) e rifatta completamente, senza metter toppe a destra e sinistra. ;)

io mi riferivo alla battuta...te devi dormire di più emi! ;D